ZUK Z1 super-scontato a 160€. ZUK Z2 si avvicina?ZUK Z1, con colorazione Deep Grey e in versione internazionale, è in offerta fino al 20 aprile al prezzo di 163€ inserendo il nostro codice coupon. Gli ultimi sconti in attesa del suo successore, ZUK Z2? Vi conviene approfittare.


Chi segue con attenzione il mercato degli smartphone, saprà che ZUK Z1 è uno dei modelli che spesso si possono trovare a buon prezzo approfittando di sconti e offerte lampo. Ma la promozione di Gearbest sembra irripetibile: il negozio cinese propone lo smartphone in preordine a 163 euro e non dovrete aggiungere altre spese extra (dogana permettendo), perché la spedizione in Italia è gratuita. Per averlo a questo prezzo vi basterà inserire il codice coupon "GBZUKZ1" nella fase di acquisto (esattamente nel campo promotion code) ed il sistema taglierà il prezzo originale (231.68 euro) di quasi 70 euro. E pensare che poco meno di sei mesi fa costava 100 euro in più.

Lenovo ZUK Z1

Offerta Gearbest: 163 euro (utilizza il codice coupon GBZUKZ1) <- cliccate su questo link

Non male insomma, considerando che ZUK Z1 è uno smartphone recente e che quella in vendita è una versione internazionale, perciò dotata di Cyanogen OS 12.1 (Android 5.1) e di un modem 4G-LTE che supporta anche reti di (alcuni) operatori italiani. Il preordine sarà attivo fino al 20 aprile solo per la colorazione Deep Grey (silver), di cui sono state vendute già 430 unità.

E' stato presentato ed introdotto da Lenovo lo scorso anno, ad agosto, ed è fino ad oggi l'unico smartphone con questo brand. Nonostante il prezzo, è un terminale di fascia alta: ZUK Z1 è dotato di un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, 3GB di RAM e 64GB di ROM espandibile tramite microSD. Non mancano due fotocamere da 13 megapixel (posteriore) con sensore Sony Exmor RS con apertura diaframma f/2.2, stabilizzazione ottica d'immagine e dual Flash LED e da 8 megapixel (frontale), WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.1, 4G-LTE supporto dual-SIM, lettore di impronte digitali U-Touch, USB 3.0 e USB Type-C reversibile, più una batteria da 4100 mAh con supporto per la ricarica veloce Quick Charge di Qualcomm.

Non ne siamo certi, ma una simile offerta su ZUK Z1 potrebbe essere un chiaro segnale che il successore è alle porte. ZUK Z2, di cui in realtà si sa ancora poco, sembra atteso nel 2016 (anzi in realtà siamo già in ritardo!) con processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 64GB di ROM. Forse, il Computex 2016 ci riserverà sorprese.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti