ZTE Grand X Classic in Italia da novembre a 249 euroZTE ha presentato in Italia il nuovo smartphone GRAND X CLASSIC, modello di punta della multinazionale asiatica e ultimo nato della famiglia di prodotti GRAND X, che si presenta ai consumatori italiani con una nuova gamma di smartphone e telefonini.


ZTE Grand X ClassicZTE GRAND X CLASSIC è un dispositivo completo e all’avanguardia - dal design sobrio ed elegante - in grado di soddisfare  anche i consumatori più esigenti, portando nelle loro mani il mondo dell’entertainment in tutte le sue possibili declinazioni. ZTE GRAND X CLASSIC dispone di un nuovissimo processore dual core da 1 GHz e di un ampio display touch da 4,3 pollici QHD, per offrire agli utenti immagini, gaming, internet e musica in alta qualità, contemporaneamente e ovunque essi siano.

Grazie alla fotocamera da 5 megapixel, è possibile scattare e condividere foto e girare video HD da 1080p, mentre la tecnologia Dolby Mobile offre un’esperienza audio straordinaria. ZTE GRAND X CLASSIC monta il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e può contare su migliaia di applicazioni disponibili tramiteh Google Play.

Oltre al GRAND X CLASSIC, ZTE presenta una gamma completa di terminali: 3 smartphone – anche Skate e Atlas – e altri 3 telefonini per rispondere alle esigenze di comunicazione in mobilità di diverse tipologie di clienti sia business che consumer.

Per il lancio in Italia dei prodotti a marchio ZTE, la multinazionale asiatica ha scelto una partnership con Technoit, leader della distribuzione nel mercato italiano della telefonia e già partner di alcuni tra i più importanti operatori del settore. Il nuovo ZTE Grand X Classic sarà disponibile sul mercato italiano al prezzo di 249 euro dal mese di novembre 2012.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti