Home News ZTE: BlueWatch, Iconic phablet, 4 smartphone e un proiettore

ZTE: BlueWatch, Iconic phablet, 4 smartphone e un proiettore

ZTE: BlueWatch, Iconic phablet, 4 smartphone e un proiettoreAl CES 2014, ZTE lancerà il suo primo smartwatch, BlueWatch, un phablet "Iconic" e 4 smartphone, Nubia 5S, Nubia 5S Mini, Sonata 4G e ZTE Grand S II, oltre ad un Projector Hotspot.

Tra le protagoniste del CES 2014 non possiamo dimenticare ZTE che, seguendo l'esempio dei suoi concorrenti, ha rilasciato prima della fiera americana un comunicato stampa sui prodotti in arrivo. Stando alla nota ufficiale, il produttore cinese mostrerà nuovi smartphone, un phablet, il suo primo smartwatch ed alcuni accessori per l'utente in mobilità, come l'hotspot mobile con proiettore integrato. Quasi tutti i nuovi terminali hanno un nome, ma la loro scheda tecnica è incompleta.

ZTE grand S

Tra i nuovi smartphone, ZTE lancerà il Nubia 5S con display da 5 pollici (Full HD), fotocamera da 13 megapixel e possibilità di registrare video HD 4K Ultra. Il Nubia 5S Mini "non è all'altezza del suo nome" perché avrà comunque un ampio display da 4.7 pollici, seppur più piccolo della versione standard. ZTE Sonata 4G è un nuovo telefono cellulare low-cost che sarà venduto in USA con un abbonamento dati AT&T. Avrà un processore Qualcomm Snapdragon a 400 e un display da 4 pollici.

Lo smartphone top-di-gamma sarà ZTE Grand S II, che supporterà i comandi vocali ed un triplo microfono per la riduzione del rumore. L'azienda inoltre lancerà quello che sta chiamando come il suo "first Iconic phablet", con display da 5.7 pollici HD, ricarica wireless e audio Dolby Digital.

Il primo smartwatch di ZTE sarà chiamato BlueWatch ed è progettato per colmare il divario tra gli orologi "intelligenti" e i fitness tracker. Non solo sarà in grado di visualizzare notifiche e control apps dello smartphone sull'orologio da polso, ma sostituirà anche un contapassi per monitorare la propria attività fisica e inviare dati al telefono. ZTE Projector Hotspot è un hotspot mobile che permette di condividere una connessione Internet 4G fino a 8 dispositivi diversi. Ha anche un proiettore integrato che consente di mostrare presentazioni, video ed altri contenuti su uno schermo o una parete.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy