Home News Zotac Zbox HD-ID34 e HD-ID33: Atom D525, ION 2 e Blu-Ray

Zotac Zbox HD-ID34 e HD-ID33: Atom D525, ION 2 e Blu-Ray

Zotac Zbox HD-ID34 e HD-ID33: Atom D525, ION 2 e Blu-RayZotac ha recemente completato la sua gamma di nettop multimediali, mini-PC da solotto. Il nuovo modello, Zotac Zbox HD-ID34 o HD-ID33, sarà dotato quindi di un lettore Blu-Ray e di uno chassis ultra-sottile.

Adotattando alcuni canoni estetici di moda nel settore, come l'alluminio spazzolato ed il policarbonato glossy, il nuovo nettop Zotac è destinato a fondersi con l'impianto home cinema. Zotac Zbox HD ID34, o Zbox Blu-Ray, possiede una configurazione di ultima generazione, costituita da un processore dual core a basso consumo, Intel Atom D525, e da piattaforma Nvidia ION Next-Generation, che garantisce la decodifica di video in alta definizione "Full HD" a 1080p, anche con Adobe Flash.

Zotac Zbox HD-ID34

Questo nettop è disponibile in configurazione barebone (privo di hard disk e RAM) o in configurazione standard pronta per l'uso. Con il nome in codice Zotac Zbox HD ID33, infatti, il nettop possiede un alloggiamento libero per un hard disk Serial ATA da 2.5 pollici e due slot SoDIMM per memoria RAM DDR2, mentre Zotac Zbox HD ID34 dispone di uno storage da 5400 rpm e 250GB e 2GB di memoria RAM. Quest'ultimo modello è inoltre fornito del software Cyberlink PowerDVD 8, ma senza Windows.

Zotac Zbox HD-ID34

Per quanto riguarda la connettività, invece, i nuovi nettop Zotac sono provvisti di una gamma completa di interfacce e soluzioni per il collegamento: WiFi 802.11n, HDMI, DVI, SPDIF, lettore di schede di memoria, due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0. Zotac Zbox HD-ID33 e HD-ID34 saranno commercializzati a partire dai prossimi giorni al prezzo rispettivamente di 390 e 490 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy