Home News ZOJI Z33, il rugged-phone con notch | Video anteprima

ZOJI Z33, il rugged-phone con notch | Video anteprima

ZOJI Z33, il rugged-phone con notch | Video anteprimaFoto e video anteprima italiana di ZOJI Z33 di HOMTOM, un rugged-phone IP68 con SoC MediaTek MT6739, dual-camera posteriore, display da 5.85" HD+ e notch. Già in vendita su TomTop al prezzo di 125.69 euro.

Dopo anni di stagnazione, grazie all'interesse di alcuni produttori cinesi, la categoria dei rugged-phone sembra rinata tanto che oggi quasi tutte aziende hanno almeno un modello "corazzato" nel proprio listino e lavorano incessantemente allo sviluppo di design più gradevoli con telai meno "tozzi" e più sottili. La differenza però sta nel rapporto qualità prezzo: a parità di specifiche tecniche e caratteristiche di resistenza, i terminali cinesi costano mediamente molto meno di rugged-phone firmati da brand più conosciuti e venduti dalle nostre parti (come CAT, CrossCall, Samsung, Trekker e così via).

ZOJI Z33

Ed il nuovo ZOJI Z33 ne è un esempio: annunciato alla fine di agosto e mostrato in pubblico nel corso della Global Sources Electronics Fair 2018, il nuovo rugged-phone di HOMTOM è disponibile su TomTop al prezzo di 125 euro (per l'esattezza 125.69 euro) con spedizione "duty free" in 7-15 giorni lavorativi con una spesa aggiuntiva di circa 15 euro. In sostanza, per meno di 150 euro, potrete avere uno smartphone resistente e valido. Potete dargli un'occhiata dal vivo nel video hands-on in inglese e nella veloce prova in italiano, che trovate qui sopra.

Dal punto di vista estetico, ZOJI Z33 esprime il suo carattere "rugged" con un telaio in alluminio rinforzato sugli angoli, viti a vista lungo i fianchi e sportellini in gomma per proteggere le interfacce, ma ritroviamo alcuni elementi tipici degli smartphone più alla moda come la dual-camera sul retro e persino il notch.

ZOJI Z33

ZOJI Z33 ZOJI Z33

ZOJI Z33 è dotato di schermo in-cell da 5.85 pollici HD+ (1512 x 720 pixel) in 19:9 con Corning Gorilla Glass e notch centrale, che nasconda la selfie-camera Omnivision da 13MP con supporto per la tecnologia di sblocco tramite riconoscimento facciale, la capsula auricolare e sensori di luminosità/prossimità. Il comparto fotografico è poi completato da due sensori Samsung da 16MP + 2MP con Flash LED dual-tone nella parte posteriore, dove è possibile scorgere anche il lettore di impronte digitali.

A bordo, troviamo invece un un SoC quad-core MediaTek MT6739 da 1.5GHz con 3GB di RAM e 32GB di ROM espandibile fino a 256GB con microSD, nonché batteria da 4600 mAh con funzionalità OTG e autonomia fino a 29 ore in conversazione e 480 ore in standby. Non mancano tutte le più comuni soluzioni per la connettività, ovvero WiFi dual-band, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (dual-SIM e banda 20), GPS/A-GPS, bussola ed una porta micro USB per la ricarica (5V/2A).

Come tutti gli smartphone rugged, anche ZOJI Z33 è certificato IP68 quindi è resistente ad acqua, polvere, urti e cadute. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo. ZOJI Z33 è disponibile nei colori del nero/verde e nero/arancio, entrambi in vendita su TomTop al prezzo di 125.69 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy