Zepto fallisce con i suoi notebookZepto, azienda danese specializzata nella produzione di notebook e PC desktop, ha dichiarato il suo fallimento. La società naufraga con i suoi prodotti. Cosa succederà ai possessori di notebook Zepto?

Cattive notizie per coloro che possiedono un computer portatile Zepto o desiderano acquistarne uno. L'azienda danese ha infatti presentato istanza di fallimento lo scorso 17 novembre. Zepto non dà molte spiegazioni sull'accaduto ma segnala che questa decisione è stata presa in seguito ai cattivi risultati e all'impossibilità di salvare l'azienda. La direzione della società ha ritenuto inutile continuare l'attività alla luce delle condizioni economiche esistenti.

Zepto Nexus A15

Per il momento, non sappiamo quale destino sarà riservato ai proprietari di notebook Zepto, qualora desiderino richiedere una sostituzione o riparazione in garanzia, nè a coloro che hanno ordinato un PC desktop o un notebook Zepto e non lo hanno ancora ricevuto. Ad ogni modo vista la situazione attuale, acquistare un prodotto Zepto (sia esso un notebook o un PC desktop) è abbastanza rischioso e poco consigliabile.

 

Commenti