Home News Zelig CAM, la nuova webcam Exagerate di Hamlet che non ti perde mai di vista!

Zelig CAM, la nuova webcam Exagerate di Hamlet che non ti perde mai di vista!

ImageHamlet lancia sul mercato una nuova webcam che, grazie alla tecnologia “Face Tracking”, permette di mantenere costantemente il volto al centro dell’inquadratura, assicurando un’ampia libertà di movimento durante videochat e videoconferenze e di lavoro.

Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il networking, da alcuni anni presente anche nel segmento consumer con il marchio Exagerate, presenta la nuova Zelig CAM Pro USB Internet camera. Dotata di kit con auricolare e microfono, la nuova webcam permette di acquisire audio e video e di trasmetterli in tempo reale via Internet utilizzando i software più diffusi, tra cui Skype, consentendo di parlare "faccia a faccia" con amici e parenti da qualsiasi parte del mondo, di partecipare a videochat o svolgere videoconferenze aziendali in modo semplice e particolarmente efficace.

Image

L’avanzata funzionalità "face-tracking" della nuova Zelig CAM è in grado di individuare automaticamente il volto dell’interlocutore e di mantenerlo sempre al centro dell’inquadratura garantendo, quindi, la massima libertà di movimento e la possibilità di spostarsi disinvoltamente mentre si parla, senza perdere la naturalità dei gesti ed assicurando al contempo un’ottima qualità dell'immagine.

Il software in dotazione permette di esprimere la propria creatività: è, ad esempio, possibile "mandare in onda" la propria immagine distorta, grazie ad un morphing in real time, oppure svolgere la conversazione in differenti ambientazioni virtuali, come, ad esempio, un palcoscenico o un acquario. È possibile, inoltre, trasmettere immagini e voce applicando il proprio volto a personaggi animati, che prendono vita all’interno dell’inquadratura. La nuova Zelig CAM lavora ad una risoluzione di 800X600 (480K) ed è dotata di funzione di auto bilanciamento del bianco. Grazie alla funzione "snap-shot" è poi possibile scattare istantanee, catturando immagini da spedire o utilizzare a proprio piacimento.

Le dimensioni compatte, l’estrema portabilità e la clip inclusa nella dotazione ne fanno la scelta ideale, oltre che come soluzione da scrivania, anche per essere utilizzata in abbinamento al notebook. Ricercata e curata nei dettagli, la Zelig CAM Pro USB ha un design accattivante, giocato sull’alternarsi di plastiche bianche lucide e opache, in grado di conquistare anche chi è particolarmente attento al look, mentre la qualità e la robustezza dei materiali utilizzati garantiscono la massima solidità ed affidabilità. Compatibile con i più recenti sistemi operativi Microsoft Windows, compreso anche Vista, la nuova Zelig CAM è dotata di interfaccia USB 2.0, pur mantenendo la compatibilità anche con il precedente standard 1.1, e di LED di accensione per verificarne immediatamente il funzionamento.

Zelig CAM Pro USB Internet Camera sarà disponibile da fine Maggio con un prezzo al pubblico di 19,90 Euro (IVA inclusa), comprensivo di auricolare con microfono e clip.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy