Home News Youtube offline per due ore

Youtube offline per due ore

Youtube offline per due oreLa piattaforma per il video-sharing, YouTube, sarebbe rimasta vittima della sua popolarità. Per circa due ore, dalle 12.00 alle 14.00, il servizio di video-condivisione ha subito un black-out. Perché?

Il noto sito di video-sharing YouTube, dal 2006 nelle mani di Google, è stato infatti inacessibile per alcune ore nelle filiali di tutto il mondo, da quella americana a quella italiana. Su youtube.it, i problemi sono stati constatati intorno alle 12 del mattino fino alle 14 di oggi, giovedì 25 marzo 2010, anche se in altri Paesi il black-out è cominciato dalle 8.30. Certamente questa non è la prima volta che assistiamo ad un guasto di un servizio Web, ma di solito i problemi di non accessibilità riguardano le piccole società come Twitter.

YouTube Premium

Anche se gli errori di Rete sono meno frequenti su Google, in passato si sono verificati dei problemi di accesso soprattutto sul servizio di GMail. Al momento, Google non ha dato alcuna spiegazione per disservizio avvenuto, ma si è solo limitato a spiegare: "Abbiamo constatato che YouTube è stato inaccessibile per qualche ora ed il nostro team di ingegneri negli Stati Uniti ed in Europa sta cercando di determinare l'origine del guasto".

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy