Home News Yahoo! e 3 Italia: chiavetta USB per navigare su internet

Yahoo! e 3 Italia: chiavetta USB per navigare su internet

Yahoo e 3 Italia chiavetta USBGrazie all'accordo esclusivo tra Yahoo! Italia e 3 Italia nasce un modello di business che integra connettività, servizi, contenuti e raccolta pubblicitaria. Con la chiavetta Internet di Yahoo! si naviga da PC attraverso la banda larga mobile di 3 Italia.

Yahoo! Italia e 3 Italia presentano oggi Yahoo! Internet Key powered by 3, la chiavetta USB che permette di navigare in Internet dai PC fissi e portatili. Per la prima volta, un Internet player globale entra nel mercato dell'accesso utilizzando l'infrastruttura dell'operatore leader italiano della banda larga mobile, dando vita ad un modello di business che integra connettività, servizi, contenuti e raccolta pubblicitaria.

L'accordo siglato tra Yahoo! Italia, azienda leader nell'offerta completa di prodotti e servizi online, il cui portale da oltre 14 anni è una delle più popolari destinazioni Internet con oltre 542 milioni di utenti unici e 3 Italia, Mobile Media Company leader nazionale dell'UMTS con 8,45 milioni di clienti, mette a disposizione degli utilizzatori una connessione ad Internet per navigare da qualsiasi luogo con il proprio PC in maniera semplice ed immediata, a condizioni economiche molto vantaggiose e con velocità comparabili a quelle di una linea fissa ADSL.

Yahoo e 3 chiavetta USB

La Yahoo! Internet Key powered by 3 permetterà, da domani, di navigare in banda larga sfruttando la rete HSPA (High Speed Packet Access) di 3 Italia, la più estesa nel Paese con oltre l'88% della popolazione coperta e velocità fino a 7.2 Mbps in download e fino a 1,4 Mbps in upload.

La Yahoo! Internet Key powered by 3 sarà anche al top della convenienza, con la formula dell'abbonamento a 19 euro al mese, acquistabile online dal sito it.mobilebroadband.yahoo.com e nei negozi di 3 Italia, con 10 Gigabyte di traffico Internet incluso (si tratta dell'equivalente di 2500 file mp3, o di 10 milioni di messaggi chat o di 700mila e-mail o di 100mila pagine web), oppure con la formula ricaricabile, col raddoppio della ricarica effettuata e la navigazione a 0,9 euro all'ora.

Sempre dal Yahoo! Italia Mobile Broadband Portal, si potrà accedere a servizi come Meteo, news, mappe, oroscopo, musica, tv e alla sezione "Gestisci il tuo profilo" per controllare il traffico Internet effettuato e il credito residuo. Yahoo! Internet Key sarà disponibile da oggi nei flagship store di 3, e da lunedì 29 settembre sul sito ufficiale Yahoo!. 3 Italia ha inoltre scelto Yahoo!  come partner esclusivo per il motore di ricerca del suo portale Mobile Broadband fruibile attraverso le chiavette Internet veloci brandizzate 3 già esistenti sul mercato. Yahoo! fornirà agli utenti 3 varie soluzioni search che includono il motore di ricerca, il content match (risultati sponsorizzati coerenti con la pagina di riferimento) e gli hot spot (top ricerche suggerite).

Internet con chiavetta Yahoo

Abbonamento:
A fronte di un canone mensile di 19 euro offre 10 Gigabyte di navigazione Internet al mese sotto copertura 3. Oltre questa soglia, ogni Gigabyte aggiuntivo ha un costo di 6 euro mentre la navigazione in roaming GPRS nazionale ha un costo di 0,6 euro al Megabyte. Nel mese di attivazione il cliente avrà a disposizione 5 Gigabyte mentre dal mese successivo potrà fruire dei 10 Gigabyte mensili previsti dall'offerta per tutta la durata del contratto. Chi sottoscriverà l'offerta Abbonamento avrà la Yahoo! Internet Key in comodato d'uso a 0 euro.

Ricaricabile:
Permette di navigare in Internet a soli 90 centesimi all'ora sotto copertura 3. La navigazione in roaming GPRS nazionale ha un costo di 0,6 euro al Megabyte con scatto di 15 centesimi all'accesso. Chi sottoscriverà l'offerta Ricaricabile avrà la Yahoo Internet Key a soli 99 euro. Inoltre, effettuando una ricarica di almeno 10 euro nel mese, il cliente riceverà nel mese solare successivo un bonus di 10 euro da utilizzare per navigare in Internet.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy