Home News Xtech Camera 4K, action camera da 16MP per filmati 4K

Xtech Camera 4K, action camera da 16MP per filmati 4K

Xtech Camera 4K, action camera da 16MP per filmati 4KL’estate è sempre più vicina e che si tratti di vacanze al mare, in montagna oppure di sport adrenalinici e avventure spericolate, Xtech Camera 4K di Techmade è la compagna ideale per documentare il tutto senza perdere neppure un dettaglio.

La forza di questa action cam è rappresentata dalle sue numerose caratteristiche all'avanguardia ma anche dalla sua accessibilità: si tratta di un’action cam low-cost e alla portata di tutti, l’ideale per tutti i neofiti di questo campo ma anche per chi non vuole spendere cifre esorbitanti per provare le potenzialità di una videocamera indossabile.

La nuova Xtech Camera 4K non rinuncia infatti alle più importanti funzionalità delle cam più note del mercato, pur rimanendo alla portata delle tasche di tutti. E' in grado di realizzare filmati in altissima qualità con risoluzione massima 4K ULTRA HD (3840 x 2160/24fps - H.264) e di scattare foto con una risoluzione di 16MP. La lente super wide-angle di 170° è poi in grado di catturare ogni dettaglio e rendere lo scatto estremamente coinvolgente. Oltre allo scatto tradizionale, non poteva poi mancare la modalità time-lapse per la creazione di video dove il tempo sembra scorrere più velocemente.

Techmade Xtech Camera 4K

A differenza di molti altri modelli presenti sul mercato, Xtech Camera integra anche un utilissimo display LCD touch da 2”, indispensabile per la visualizzazione live dell’inquadratura e per intervenire agevolmente sulle impostazioni della cam. Inoltre il collegamento Wi-Fi offre anche la possibilità di attivare il controllo da remoto tramite l’app iSmart DV, disponibile per smartphone e tablet, sia su piattaforma Android che iOS.
Niente di meglio poi per chi vuole utilizzare la cam in mare: l’action cam di Techmade è anche impermeabile fino ai 30 metri di profondità e sono disponibili diversi accessori per il fissaggio studiati per diversi ambienti e situazioni di utilizzo. La dotazione standard è completa di base e supporti  snodabili per inquadrature sempre stabili in ogni momento e situazione ambientale.

Il design lineare e sportivo e le sue dimensioni compatte, solo 59.3 x 29.3 x 41.1 mm, rendono Xtech Camera estremamente maneggevole e perfetta per essere fissata su qualsiasi supporto o essere indossata in qualunque situazione. La memoria è espandibile tramite Micro SD fino a 32GB. Nulla da temere neppure per quanto riguarda la durata della carica: la batteria da 1050 mAh è sufficiente per qualsiasi uso quotidiano se ne voglia fare. Xtech Camera 4k è già disponibile al prezzo estremamente concorrenziale di soli 159.90 Euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy