Home News Xperia Tablet Z: video unboxing e primo avvio

Xperia Tablet Z: video unboxing e primo avvio

Xperia Tablet Z: video unboxing e primo avvioA poche ore dalla disponibilità italiana del Sony Xperia Tablet Z, arriva il suo primo unboxing che ci permette di dare uno sguardo al contenuto della confezione.

Da qualche giono, Sony Xperia Tablet Z è in stock anche in Italia. Il dispositivo è stato preordinabile per diverse settimana, ma solo da poche ore sono iniziate le spedizioni del modello entry-level da 499 euro (a proposito lo sapete che potete acquistarlo con uno sconto?), mentre le altre due versioni saranno disponibili prossimamente. Non è casuale, quindi, che il video unboxing di Xperia Tablet Z sia stato pubblicato solo ora. Il filmato ci permette non solo di dare una sbirciatina al contenuto della confezione, ma ci offre anche le prime impressioni sul prodotto.

Sony Xperia Tablet Z

E' un vero peccato che il video sia in tedesco, ma come ben sappiamo gli unboxing hanno un loro linguaggio universale, che consente a chiunque la comprensione semplicemente guardando le immagini. All'apertura della scatola (bianca con impressa l'immagine di Xperia Tablet Z), il cliente trova subito il tablet, vero protagonista del video, e sotto una presa di alimentazione, un cavo USB e la guida rapida per l'utilizzo del dispositivo. Sony ha pubblicizzato Xperia Tablet Z come il più sottile e leggero tablet da 10.1 pollici al mondo e, stando al commento dei tester, è proprio così.

La recensione seguirà nei prossimi giorni, ma nell'attesa se siete interessati potete fare qualsiasi domanda sull'utilizzo quotidiano. Per un approfondimento sulle specifiche tecniche di Xperia Tablet Z, seguite questo link, per avere maggiori dettagli sullo sconto del 7% sull'acquisto, visitate questa pagina.

Update: Grazie agli amici di HDBlog abbiamo anche un video unboxing in italiano dello Xperia Tablet Z.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy