Home News Xiaomi Mi TV 4 presto in Italia, in tre 3 modelli da 32", 43" e 55"

Xiaomi Mi TV 4 presto in Italia, in tre 3 modelli da 32", 43" e 55"

Xiaomi Mi TV 4 presto in Italia, in tre 3 modelli da 32", 43" e 55"Nel corso dell'evento a Madrid, che ha segnato il debutto europeo di Xiaomi Mi Note 10 e Redmi Note 8T, l'azienda cinese ha annunciato che entra ufficialmente nel mercato dei televisori presentando la serie Mi TV 4.

Xiaomi punta a far vivere la vera esperienza delle smart TV a tutti, con una qualità sorprendente a un prezzo eccezionale grazie al lancio di 3 versioni: Mi TV 4S 55", Mi TV 4S 43" e Mi TV 4A 32". Offrendo un design elegante con un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, insieme all’introduzione di una vasta libreria di contenuti multimediali, la nuova serie agisce come uno smart hub e eleva lo standard del settore dei televisori.

Xiaomi Mi TV 4S 43"

Alimentato da Android TV 9.0, gli utenti saranno in grado di installare le applicazioni da Google Play Store e utilizzare pienamente funzioni come Google Chromecast e Google Assistant. Con Mi Remote facile da usare, integrato con un pulsante Google Assistant dedicato, i dispositivi compatibili con la smart home possono essere controllati a distanza utilizzando comandi vocali.

Xiaomi Mi TV 4S 55"

La serie Mi TV 4 sarà prossimamente disponibile anche in Italia, ma al momento è possibile acquistarla in Spagna, dove i tre modelli saranno disponibili a breve: Mi TV 4A da 32 pollici costerà appena 179 euro, Mi TV 4S da 43 pollici avrà un prezzo di 349 euro e Mi TV 4S da 55 pollici sarà in vendita a 449 euro. Ci aspettiamo quindi costi simili anche sul nostro mercato.

Xiaomi Mi TV 4A 32"

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy