Home News Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition in offerta a 889 euro su Geekbuying

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition in offerta a 889 euro su Geekbuying

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition in offerta a 889 euro su GeekbuyingXiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition, nella configurazione con Intel Core i5-8250U, 8GB di RAM, 256GB su SSD e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 con 4GB di memoria GDDR5, è in offerta su Geekbuying al prezzo di 889 euro (con il nostro codice coupon).

Anche se ha quasi un anno di vita, Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition è ancora un computer portatile interessante sia sotto l'aspetto estetico che tecnico, soprattutto quando è in offerta in qualche shop online in una delle sue configurazioni top-di-gamma. In questo periodo potete trovare una delle migliori SKU al prezzo di 889.31 euro su Geekbuying, utilizzando il codice coupon 3HMPECYQ. Qui il link per comprare.

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition è caratterizzato dall'iconico design minimale, con uno chassis in metallo a finitura satinata, che è stato adottato anche dagli ultimi modelli lanciati lo scorso maggio. Il peso è di 1.95 Kg e le dimensioni sono quelle di un 14 pollici (360.7 x 243.6 x 15.9 mm) ma, grazie a cornici ultra-sottili, l'azienda cinese è riuscita ad integrare un display IPS da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel, 142 PPI) in formato 16:9 e con fedeltà colore del 72% NTSC. Per renderlo più resistente è stato utilizzato un rivestimento in vetro edge-to-edge che copre l'intera superficie del pannello.

Per quanto riguarda il comparto hardware, il notebook può essere equipaggiato con processori Intel Core i5/i7, memoria in vari tagli e grafica dedicata Nvidia, ma la configurazione in offerta integra nello specifico: Intel Core i5-8250U (Kaby Lake R) a 1.6GHz, 8GB di RAM DDR4 e 256GB di storage su SSD PCIe espandibile con uno slot M.2 SATA e grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 1050 Max-Q con 4GB di memoria GDDR5, che assicura prestazioni superiori ed un notevole risparmio energetico rispetto alla GPU di vecchia generazione e alla GeForce MX150.

Sui lati sono posizionate le interfacce del dispositivo: due USB 3.0, due USB Type-C di cui una full-featured, una uscita HDMI, l'ingresso jack audio da 3.5mm ed un lettore di schede SD. Non mancano poi il Bluetooth 4.1 ed una scheda di rete WiFi Intel 2x2 con supporto al dual band (2.4GHz/5GHz). Sul fondo troviamo una griglia per il raffreddamento che attraversa tutta la base e due speaker da 2.5W con tecnologie Harman Infinity ed audio surround Dolby Atmos. Il nuovo Xiaomi Mi Notebook Pro da 15.6 pollici integra una batteria da 60 Wh e, naturalmente, l'ormai rodato Windows 10 Home.

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition

Xiaomi Mi Notebook Pro GTX Edition è in offerta su Geekbuying a meno di 900 euro (per l'esattezza 889.31 euro) con codice coupon 3HMPECYQ. Vi consigliamo di approfittare dell'offerta, perché sarà valida per un tempo limitato e solo su poche unità spedite dai magazzini cinesi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy