Home News Saldi Xiaomi per Natale: un notebook, uno smartphone ed una bilancia in offerta

Saldi Xiaomi per Natale: un notebook, uno smartphone ed una bilancia in offerta

Saldi Xiaomi per Natale: un notebook, uno smartphone ed una bilancia in offertaUltimi giorni per acquistare un regalo di Natale in tempo per il 25 dicembre: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 a 520 euro, Xiaomi Mi 5s Plus a 400 euro e Xiaomi Smart Scale a 26 euro. Occhio ai codici coupon.

Siamo in pieno shopping natalizio ed è "caccia aperta" al regalo da mettere sotto l'albero: la gente osserva le vetrina, affolla i negozi e spesso acquista, ma i veri affari si fanno online. I principali shop hanno già inaugurato la stagione dei saldi, che notoriamente parte a gennaio, permettendo così agli utenti di approfittare (in anticipo) di offerte e promozioni su alcuni articoli, per un regalo dell'ultimo minuto o per una sorpresa di inizio 2017. E ovviamente TomTop ha la sua ricetta: lo store cinese ha deciso di scontare quasi tutti i prodotti Xiaomi, dai più costosi ai più economici in qualsiasi categoria, e in alcuni casi il risparmio è considerevole.

Noi vi proponiamo tre esempi: un notebook, uno smartphone ed una bilancia. Ciascuno dei dispositivi è associato ad un codice coupon, che dovrete inserire nell'apposito campo nella fase finale dell'acquisto. Tutte le promozioni saranno valide per un periodo limitato di tempo e fino ad esaurimento, ma ci teniamo a sottolineare che i pacchi partiranno da magazzini europei (spagnoli e tedeschi in particolare), evitando così le possibili tasse doganali a cui sono sottoposti i prodotti provenienti da Hong Kong. La spedizione non sarà gratuita come sempre, ma si aggirerà intorno ai 7-13 euro a seconda del peso e delle dimensioni del pacco.

Xiaomi Mi Notebook Air 12.5 e 13.3

Il primo prodotto in offerta è Xiaomi Mi Notebook Air 12.5, un ultraportatile che conosciamo molto bene: è dotato di un processore Intel Core m3-6Y30 (Skylake), con 4GB di memoria RAM DDR3 da 1866MHz e storage SSD da 128GB. Lo schermo da 12.5 pollici ha risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre la batteria assicura un'autonomia di circa 11.5 ore (si ricarica del 50% in 30 minuti). Utilizzando il codice "LCXXALN17", lo pagherete appena 520 euro con spedizione. Qui il LINK all'offerta.

Xiaomi Mi 5s Plus è uno smartphone piuttosto recente, che si è fatto già apprezzare per il suo design elegante e le sue performance soprattutto nella SKU top-di-gamma che è proprio quella in offerta. Al processore Qualcomm Snapdragon 821, Xiaomi Mi5s Plus abbina 6GB di RAM e 128GB di ROM, con display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e batteria da 3800 mAh. La connettività è affidata ad un modulo WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 4.2, GPS/GLONASS, LTE (dual-SIM), NFC e ad una USB Type-C, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow. Non manca il lettore di impronte digitali, ma sul retro prendono posto due fotocamere da 13 megapixel ciascuna. Xiaomi Mi 5s Plus ha un prezzo di 404 euro (spedizione inclusa), ma solo se usufruirete dello sconto di quasi 35€ offerto dal coupon "LCXXM37". Per approfondire, qui la pagina dell'offerta.

Xiaomi Mi5s Plus

L'ultimo articolo è la bilancia Xiaomi Mi Smart Scale, che pagherete solo 27 euro (spedizione compresa) grazie al coupon (codice: LCXSC12). Compatibile con smartphone Android e iOS, la bilancia di Xiaomi può pesare persone da 5 a 150 Kg (il peso può essere espresso anche in libbre) con un margine di errore minimo (circa 50 grammi). In più abbinando la Smart Scale allo smartphone via Bluetooth 4.0, potrete seguire i vostri progressi nella dieta, monitorare l'indice di massa corporea ed altri parametri attraverso l'app Mi Fit. E' costruita in vetro bianco ed ha un display a LED. Clicca qui per acquistarla.

Xiaomi Mi Smart Scale

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy