Xiaomi Mi A1 torna in offerta su LightInTheBox a 160€Per tutti coloro che lo aspettavano da tempo, Xiaomi Mi A1 torna nuovamente in offerta su LightInTheBox ed il prezzo è strepitoso: costa appena 162.46 euro (+ assicurazione di 4€ per rimborso dazi). Poche unità disponibili ancora.


Xiaomi Mi A1 Se dovessimo scegliere un solo smartphone Xiaomi, in rappresentanza dei tanti lanciati nel 2017, quasi tutti faremmo il nome di Xiaomi Mi A1 non solo perché ha un prezzo molto interessante ed una scheda tecnica promettente, ma soprattutto perché è il primo Android One dell'azienda cinese. È stato lanciato all'inizio di settembre ed è subito sbarcato sul mercato nei vari shop online cinesi con un modello da 4+64GB a circa 200 euro ma, grazie ad alcune offerte speciali, è stato anche possibile trovarlo intorno ai 160 euro.

Promozioni così convenienti non sono comuni e neanche ricorrenti (l'ultima risale allo scorso novembre, in occasione del Black Friday), per questo bisogna approfittarne subito. E noi siamo pronti a segnalarne una nuova: LightInTheBox ha deciso di scontare lo Xiaomi Mi A1 (nero e gold) proponendolo ad un prezzo di 162.46 euro con spedizione gratuita. Lo shop vi permette inoltre di aggiugere una piccola assicurazione (costo: 4.31 euro) per ricevere il rimborso di eventuali dazi doganali pagati alla consegna. L'offerta non sarà conveniente quanto quella di tre mesi fa, ma è certamente la migliore attualmente. Per soli 166.77 euro totali, potrete ricevere un Xiaomi Mi A1 direttamente a casa e senza dovervi preoccupare di eventuali spese extra.

Il modello in offerta su LightInTheBox è quello con 4+64GB (sapete che esiste anche una variante con 4+32GB?) ovviamente espandibile con microSD, quindi il più cercato e il più costoso. Il resto delle specifiche non serve aggiungerlo, ma potrebbe tornare utile a chi non lo ricordasse: SoC Qualcomm Snapdragon 625 (ARM Cortex-A53) da 2.0GHz, display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), fotocamera anteriore da 5MP e due fotocamere da 12MP (con Flash LED) sul retro, batteria da 3080 mAh, WiFi 802.11n dual-band, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE con supporto per banda 20 e dual-SIM. C'è proprio tutto.

Xiaomi Mi A1 su LightInTheBox

Vi facciamo notare che lo sconto sul Xiaomi Mi A1 è limitato a poche unità (sono disponibili attualmente circa 60 pezzi), quindi vi conviene fare in fretta. Se però sarà già troppo tardi, nella stessa fascia di prezzo, potreste trovare anche il Xiaomi Redmi 5 Plus da 4/64GB a 145.88 euro (3.88 euro per assicurazione opzionale), che rappresenta una valida alternativa. Rimanendo nel mondo Xiaomi, inoltre, vi segnaliamo un ottimo prezzo anche sull'aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum disponibile a 220.29 euro con spedizione espressa gratuita. È o non è un'ottima offerta?

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti