Home News WindTop AE2050 in USA

WindTop AE2050 in USA

WindTop AE2050 in USAE' iniziata ufficialmente la distribuzione dell'All-in-One MSI WindTop AE2050 sul mercato americano. Si tratta di uno dei primi prodotti dell'azienda taiwanese ad integrare le APU AMD Brazos.

Contestualmente alla distribuzione del notebook MSI CR650, è iniziata la commercializzazione del sistema All-in-One WindTop AE2050 di MSI negli Stati Uniti. Si tratta dei primi prodotti sviluppati dal colosso taiwanese ad utilizzare la nota piattaforma AMD Brazos appartenente alla famiglia Fusion. Nello specifico, WindTop AE2050 dispone di una APU (Accelerated Processing Unit) E-350 dual core da 1.6 GHz con sottosezione grafica integrata Radeon 6310 compatibile con le DirectX11.

MSI WindTop AE2050

Grazie alla presenza di un intrigante display multitouch, è possibile interagire attivamente con il device e le applicazioni, mediante semplici gesti delle dita. Il pannello ha una diagonale da 20 pollici e lavora ad una risoluzione di 1.600 x 900 pixel. MSI WindTop AE2050 permette l'installazione di una quantità di memoria fino a 4 GB e di un hard disk fino a 1 TB. Con queste premesse appare chiaro come l'AIO MSI possa rappresentare una perfetta postazione multimediale per l'intrattenimento di tutta la famiglia, grazie anche ad un design particolarmente elegante e ricercato che ben si abbina a qualunque arredamento e ambiente.

MSI WindTop AE2050 cartellino

La presenza di un masterizzatore DVD o, ancora meglio, di un lettore Blu-ray disponibile su richiesta, permette di apprezzare filmati anche in alta risoluzione che possono eventualmente essere trasferiti, tramite uscita HDMI, verso televisori esterni in alta definizione. Sfruttando la webcam integrata, collocata sulla cornice del display, chiunque può comunicare con un amico o con un collega oppure organizzare videoconferenze. Veloci porte USB 3.0, inoltre, garantiscono tempi di trasferimento dati da e verso dispositivi compatibili, particolarmente bassi.

MSI WindTop AE2050 spessore

A titolo di esempio, basti pensare che un film in HD di 4.6GB può essere trasferito in circa 15 secondi. Attraverso la tecnologia Super Charger, è facilissimo ricaricare i dispositivi USB mentre il computer è spento riducendo, nel contempo, i tempi di ricarica stessi. Il nuovo MSI WindTop AE2050-008US Fusion-based è già disponibile in USA ad un prezzo di 750 dollari. Come anticipato in questo articolo, il nuovo All-in-One MSI è previsto anche in Italia e sarà disponibile a partire dal prossimo mese di aprile 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy