Home News Windows Vista SP2 RC già pronta?

Windows Vista SP2 RC già pronta?

Windows Vista SP2 RC già pronta? Secondo quanto rilasciato da alcune indiscrezioni, Microsoft avrebbe consegnato la Release Candidate di Windows Vista Service Pack 2 (SP2) ai tester, con l'obiettivo di rilasciare entro il prossimo mese un'altra versione pubblica.

La scorsa settimana, il sito web malese TechARP, noto per aver sempre anticipato con precisione le date di rilascio degli aggiornamenti Microsoft, aveva dichiarato che il SP2 di Windows Vista avrebbe avuto un mese di ritardo, ma nella giornata di ieri ha modificato le sue stime, sottolineando che l'azienda di Redmond è a buon punto dello sviluppo.

Windows Vista SP1

A quanto pare, la Release Candidate ora in mano ai tester sarà rilasciata in versione pubblica nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, il prossimo 16-20 febbraio, accorciando la tabella di marcia che fissava come data di rilascio il mese di marzo-aprile. Il SP2 di Windows Vista includerà il supporto per il nuovo hardware e per gli standard emergenti. L'aggiornamento, infatti, consentirà agli utenti di registrare in Blu-Ray contenuti multimediali nativamente, supporto per il Bluetooth 2.1 e Windows Search 4.0, per la ricerca più veloce ed efficiente dei file.

Il secondo Service Pack potrà supportare processori VIA a 64-bit e migliorerà le performace della connessione Wi-Fi, dopo la modalità stanby. Queste features si aggiungeranno a DirectX, con audio e video nettamente superiori. Il SP2 sarà uno degli ultimi aggiornamenti primare per il sistema operativo Windows Vista, prima del lancio di Windows 7.

 

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy