Un sito tedesco ed un portale americano rivelano che il lancio mondiale del nuovo sistema operativo mobile, Windows Phone 7, è fissato per il prossimo 11 ottobre.


Microsoft avrebbe finalmente stabilito la data di lancio di Windows Phone 7. Secondo quanto diffuso dai colleghi tedeschi di derStandard.at e dagli americani di Pocket-Lint, l'annuncio sarà realizzato lunedì, 11 ottobre. L'evento si terrà a New York e sarà trasmesso in tutti i Paesi interessati dalla prima distribuzione dell'OS. Dalle prime indiscrezioni emerse in Rete, i primi smartphone Windows Phone 7 saranno commercializzati dagli operatori tedeschi 3, Orange e T-Mobile.


Al momento non sappiamo quali modelli saranno proposti per primi. HTC ha previsto di lanciare almeno due smartphone per novembre, mentre LG e Samsung saranno tra le prime aziende a lanciare terminali con Windows Phone 7. Asus potrebbe anche aggiungersi a questo gruppo di produttori, lanciando un device con l'OS mobile di Microsoft, di cui circola in Rete già un primo video.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy