Windows Phone 7: kit di sviluppo in versione finale a breveMicrosoft ha annunciato che il prossimo 16 settembre sarà pubblicata la versione finale del kit di sviluppo per Windows Phone 7. Di conseguenza, saranno rese disponibili anche le versioni definitive.

I primi smartphone Windows Phone 7 dovrebbero arriveranno ad ottobre in Europa e a novembre negli Stati Uniti. Microsoft rivela dunque sul suo Windows Blog la procedura da seguire per gli sviluppatori che desiderano lanciare le proprie applicazioni per il nuovo OS mobile di Redmond.

Windows Phone 7

La software house ricorda che è necessario "innazitutto essere registrati al Marketplace. Realizzare la propria applicazione o il proprio videogame con gli strumenti disponibili in versione beta, quindi scaricare la versione finale del kit di sviluppo che sarà online il 16 settembre".

Alla fine, sarà necessario ricompilare l'applicazione con questi ultimi strumenti per una disponibilità all'inizio del mese di ottobre. Al momento, il kit di sviluppo è stato scaricato oltre 300.000 volte. Il numero di applicazioni disponibili su Marketplace dovrebbero catalizzare il successo di Windows Phone 7.

Commenti