Home News Windows Phone 7: i titoli di Electronics Arts

Windows Phone 7: i titoli di Electronics Arts

Windows Phone 7: i titoli di Electronics ArtsDopo aver rilasciato una versione del popolare gioco FIFA 2011 per iPhone, Electronics Arts ha annunciato il lancio di una lunga serie di videogames per gli smartphone Windows Phone 7.

Secondo quanto rilasciato da Electronics Arts, i titoli per telefoni cellulari Windows Phone 7 saranno disponibili sul mercato americano nelle prossime settimane, ed esattamente l'8 novembre 2010. Non si esclude che in questa occasione l'azienda rilascerà gli stessi videogames anche nei Paesi europei. Al momento, i titoli compatibili con terminali Windows Phone 7 saranno quattro: Need For Speed: Undercover, The Sims 3, Monopoly e Tetris.

Windows Phone 7

I primi videogiochi disponibili, come potete notare dai loro nomi, sono tra i più popolari e venduti dell'azienda, che ha deciso di credere nel progetto di Microsoft e di adottare il suo nuovo OS mobile. Ricordiamo che Windows Phone 7, a differenza di altri sistema operativi, ha una spiccata vocazione per il gaming, integrando il servizio Xbox Live. Questa feature permetterà all'utente di giocare al proprio titolo preferito sullo smartphone WP7, ma di continuare e terminare il gioco anche sulla console Xbox installata in salotto e collegata alla televisione.

L'utente potrà riportare ed aggiornare sul network i suoi punteggi, gli amici e i premi. Siamo certi, anche se al momento non vi sono notizie ufficiali, che Electronic Arts stia sviluppando nuovi titoli per questa piattaforma.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy