Home News Windows Phone 7, aggiornamento in vista

Windows Phone 7, aggiornamento in vista

Windows Phone 7, aggiornamento in vistaIl sistema operativo mobile di Microsoft dovrebbe subire il suo primo aggiornamento nelle prossime settimane, presumibilmente per gennaio. Non si tratterà soltanto di un semplice update per la sicurezza, ma Windows Phone 7 si arricchirà di nuove ed interessanti funzionalità.

Windows Phone 7, il sistema operativo mobile di Microsoft, sarà presto aggiornato. La data del rilascio dell'update è prevista per il mese di gennaio. Come già anticipato, il pacchetto di aggiornamento non includerà soltanto correttivi di sicurezza ma andrà ad aggiunge nuove features al sistema operativo. Gli sviluppatori del software ChevronWP7 sono impegnati nella realizzazione di un jailbreak che possa sbloccare gli smartphone con Windows Phone.

Windows Phone 7 games

Essi, però, studiano anche da vicino le evoluzioni del sistema operativo mobile di Microsoft, tanto da annunciare ieri (su Twitter) che il primo aggiornamento per WP7 arriverà a breve e sarà massiccio. E' necessario ricordare che l'update introdurrà nuove funzioni, tra cui il copia-incolla, la navigazione GPS con indicazione vocale ed ancora miglioramenti per il multitasking. Le features saranno così numerose che qualcuno ha ipotizzato che l'OS possa cambiare nome in Windows Phone 8.

Ad ogni modo, questo aggiornamento arriverà in tempo per sfidare sul mercato la versione Android 2.3 Gingerbread e forse la versione Apple iOS 4.3 di iPhone, annunciata per l'inizio del 2011.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy