Home News Windows Mobile 6.5 per l'11 maggio?

Windows Mobile 6.5 per l'11 maggio?

Windows Mobile 6.5 per l'11 maggio?La versione 6.5 del sistema operativo per smartphone Windows Mobile sarà lanciata ufficialmente il prossimo 11 maggio, durante la manifestazione "Microsoft TechEd 2009": la prossima major release Windows Mobile 7.0 dovrebbe esordire invece nell'aprile del 2010.

Mancano poche settimane all'avvio dell'evento "Microsoft TechEd 2009", durante il quale verranno proposti agli sviluppatori e professionisti del settore IT degli approfondimenti relativi a vari prodotti Microsoft e software in via di sviluppo. Stando a quanto riporta il "Windows Mobile Team Blog", durante la manifestazione di quest'anno vi sarà spazio anche per il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo per telefoni cellulari e smartphone Windows Mobile 6.5.

Windows Mobile 6.5 

"Stephanie Ferguson, GM di Business Experiences presso Microsoft's Mobile Communications Business, presiederà il lancio di Windows Mobile 6.5 lunedì 11 maggio (dalle ore 13:00 alle 14:15). L'edizione 2009 di Microsoft TechEd sarà focalizzata su uno dei più importanti lanci della storia di Windows Mobile - Windows Mobile 6.5. L'evento si rivolge ai professionisti ed agli sviluppatori, ed includerà alcuni approfondimenti ed una sorprendente dimostrazione".

Nonostante il lancio di maggio, è probabile che per la commercializzazione dei primi dispositivi basati su Windows Mobile 6.5 bisongerà attendere l'arrivo della stagione autunnale. Una volta archiviato il lancio di Windows Mobile 6.5, il colosso di Redmond potrà finalmente concentrare gli sforzi sullo sviluppo della futura major release 7.0: ci si aspetta l'uscita di Windows Mobile 7 per il 2010, presumibilmente durante il mese di aprile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy