Home News Windows e Mac OSX su Kindle Fire con Splashtop

Windows e Mac OSX su Kindle Fire con Splashtop

SplashTop Remote Desktop su Kindle FireCon SplashTop Remote Desktop, gli utenti di Kindle Fire potranno accedere a file, applicazioni e contenuti da PC e Mac istantaneamente e con la massima semplicità.

Qualche tempo fa, SplashTop lanciò sul mercato Splashtop Remote Desktop, un'applicazione che consente ai possessori di uno smartphone o di un tablet basato sul sistema operativo Android di Google di accedere ai contenuti e alle applicazioni presenti su un PC da remoto, utilizzando il proprio device. Splashtop Remote Desktop for iPhone e iPod Touch è, invece, un'applicazione con le medesime finalità di quella Android-based ma rivolta ai device dell’azienda della Mela.

Oggi, l'azienda annuncia il lancio di SplashTop Remote Desktop per Kindle Fire, il tablet di Amazon. L'applicazione migliora le funzionalità del device rendendolo più di un ebook reader o di una semplice tavoletta multimediale. Con Remote Desktop di SplashTop, infatti, gli utenti di Kindle Fire potranno accedere da remoto ad un PC o Mac sia attraverso una rete domestica sia su Internet. SplashTop Remote Desktop elimina la necessità di trasferire, convertire o sincronizzare i file multimediali presenti sul proprio computer con Kindle Fire.

I file di lavoro e le applicazioni Office, come Outlook, PowerPoint, Keynote, Excel e Word, saranno accessibili facilmente da questa applicazione. Contenuti per l'intrattenimento personale, tra cui film, musica, foto e persino giochi 3D potranno essere visualizzati da remoto. Utilizzare l'applicazione di SplashTop include tanti vantaggi tra cui la possibilità di guardare video Flash (Hulu, Yahoo Video, etc) e DVD, accedere ad iTunes o Windows Media per guardare i video, ascoltare musica memorizzata sul computer, giocare online e tanto altro.

SplashTop Remote Desktop può essere scaricato a 2.99 dollari da Amazon Appstore per Android.

SplashTop for Kindle Fire

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy