Home News Windows Café presto a Parigi

Windows Café presto a Parigi

Windows Cafe' presto a ParigiSi chiama Windows Café ed è il nuovo centro Microsoft per promuovere e diffondere il futuro sistema operativo Windows 7. Le sue porte si apriranno a passanti, curiosi ed esperti il prossimo 22 ottobre.

Microsoft prevede di diffondere in breve tempo ovunque nel mondo il suo nuovo sistema operativo Windows 7, il cui lancio è programmato per il prossimo 22 ottobre, ma l'azienda di Steve Ballmer ha anche altri progetti in ballo, ed in particolare l'apertura di un "Windows Café" a Parigi. Situato nel cuore della capitale francese, in 47 Boulevard Sebastopol, questo spazio dovrebbe aprire le sue porte al pubblico il prossimo 22 ottobre, appunto data di lancio del futuro OS Microsoft.

Windows Café

Nel frattempo, l'azienda di Redmond invita "i surfer del marciapiede" (i passanti) ad entrare. Le Figaro ha riportato all'inizio del mese che Microsoft avrebbe "venduto bevande e snack nei pomeriggi e non avrebbe commercializzato alcun software per ufficio, gaming e home". Ballmer precisa che questo luogo resterà aperto soltanto alcuni mesi all'anno, permettendo ai clienti di testare molti prodotti Microsoft, come ad esempio i videogames XBox.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy