Home News Windows 7 SP1 RC quasi pronto

Windows 7 SP1 RC quasi pronto

Windows 7 SP1 RC quasi pronto Alcuni siti di torrent propongono il download della prima Release Candidate di Windows 7 Service Pack 1. La versione definitiva è prevista per il primo semestre 2011.

La prima Release Candidate di Windows 7 Service Pack 1 pesa 353MB a 32bit e 644MB a 64bit. Ci si aspetta che Microsoft lanci ufficialmente la versione RC di Windows 7 SP1 entro questa settimana e più precisamente il 28 ottobre in occasione della PDC (Professional Developers Conference) 2010. La build, apparsa in Rete su qualche piattaforma di torrent, è targata  6.1.7601.17105.100929-1730 secondo Wzor. In altre parole, la versione in oggetto è stata compilata da Microsoft il 29 settembre scorso, cioè meno di un mese fa.

Windows 7 Ultimate

Non si esclude quindi che in questo arco di tempo, l'azienda di Redmond abbia potuto mettere a punto nuove versione più stabili e complete. E' ovviamente sconsigliato scaricare questi file non certificati da Microsoft in quanto potrebbero contenere codice malevolo. Inoltre, Service Pack 1 di Windows 7 non fornisce importanti novità al sistema operativo, ma si accontenta essenzialmente di raccogliere gli aggiornamenti distribuiti da Windows Update a partire dal lancio di questo OS.

La comparsa della prima Release Candidate suggerisce che la versione finale di SP1 di Windows 7 sia presto rilasciata. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la disponibilità di Windows 7 SP1 sia fissata  per gli utenti per il primo semestre 2011.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy