Windows 7 Service Pack 1 in preparazioneMicrosoft starebbe lavorando già al Service Pack 1 di Windows 7, a meno di due settimane dal lancio ufficiale del nuovo sistema operativo. Il rilascio di Windows 7 SP1 è programmato per l'autunno 2010.


Anche se Windows 7 ha ricevuto un'accoglienza piuttosto favorevole, il nuovo sistema operativo Microsoft non è in realtà privo di piccoli problemi e bug. I primi correttivi considerati "critici" destinati a Windows 7 sono stati emessi e installati prima ancora della sua commercializzazione, mentre alcuni software soffrono ancora di incompatibilità, non dovute al lavoro degli sviluppatori. Un blogger russo, che ha diffuso queste informazioni, avrebbe messo le mani su un primo gruppo di aggiornamenti.

Windows 7

Secondo il blogger, il primo Service Pack in versione beta sarebbe programmato per la fine di gennaio 2010, seguita da una seconda beta e da due Release Candidate. La versione finale (RTM) sarà infine disponibile per i produttori OEM nel corso del 2010, quindi proposta al pubblico attraverso Windows Update nell'autunno 2010.

 

Commenti