Home News Windows 7 RTM ufficialmente pronta!

Windows 7 RTM ufficialmente pronta!

Windows 7 RTM gia pronta!A poche ore dall'annuncio del rilascio della versione RTM di Windows 7 per il prossimo 6 agosto, Microsoft a sorpresa ufficializza il nuovo sistema operativo giunto alla Release To Manufacturing.

Un paio di giorni fa, abbiamo visto in questo articolo come Microsoft avesse annunciato ufficialmente il lancio della versione RTM, Release To Manufacturing, di Windows Seven per il prossimo 6 agosto. Questo, però, non significa che Windows 7 non abbia ancora raggiunto la fase RTM. In realtà la data del 13 luglio, annunciata un mese fa, era corretta in quanto proprio quel giorno la build 7600.16385 di Seven ha raggiunto la fase di RTM.

Windows 7

Brandon LeBlanc di Microsoft segnala pertanto che la RTM di Windows 7 sarà distribuita ai partner dell'azienda di Redmond nei prossimi giorni. Questi ultimi avranno dunque tutto il tempo necessario per concepire prodotti e software compatibili con il nuovo sistema operativo.


Il 22 ottobre prossimo, in occasione del lancio ufficiale di Windows 7, i produttori potranno dunque offrire in massa i propri computer desktop e portatili con Windows Seven. Nello stesso tempo, si apprende che Windows Server 2008 R2 ha raggiunto la fase RTM.