Home News Windows 7 RTM il 6 agosto!

Windows 7 RTM il 6 agosto!

Windows 7 RTM il 6 agosto!La versione finale RTM, Release to Manufacturing, di Windows 7 vedrà la luce il prossimo 6 agosto, come è stato annunciato ufficialmente oggi dalla stessa Microsoft. Ancora qualche settimana di attesa..

Anche se molti aspettavano la RTM lo scorso 13 luglio, dovranno passare circa 3 settimane prima che Windows Seven RTM sia disponibile per partner e clienti business di Microsoft. In altre parole, la versione Windows 7 RTM sarà disponibile al download a partire dal 6 agosto 2009 per ISV (Independent Software Vendor - rappresentanti indipendent di software) ed IHV (Independent Hardware vendor - rappresentanti indipendenti di hardware ) attraverso Microsoft Connect o MSDN.

Windows 7

Per quanto riguarda le OEM, queste aziende riceveranno un'immagine ISO di Windows 7 circa 2 giorni dopo il lancio ufficiale della RTM. I partner dell'azienda di Redmond, membri del programma Gold/Certified, potranno procurarsi la RTM in inglese dal 16 agosto prossimo attraverso Microsoft Partner Network (MPN) mentre gli abbonati a Microsoft Action Pack potranno avere questa possibilità il 23 agosto. Sarà pero' necessario aspettare il 1° ottobre per avere accesso al download delle versioni nelle lingue diverse dall'inglese.

I clienti business di Microsoft, che comprano licenze in grossi volumi e che sono membri di Software Assurance (SA) avranno la possibilità di scaricare Windows 7 RTM in inglese fin dal 7 agosto mentre coloro che non sono membri di Software Assurance (SA) dovranno attendere il 1° settembre per acquisire Windows Seven. Microsoft punta molto su Windows 7 per dimenticare l'insuccesso di Windows Vista ed imporsi nuovamente sul mercato come marchio affidabile.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy