Home News Windows 7 RC scaricabile fino al 20 agosto!

Windows 7 RC scaricabile fino al 20 agosto!

Windows 7 RC scaricabile fino al 20 agosto!Questo è solo un breve avviso per tutti coloro che non hanno ancora scaricato la Release Candidate di Windows 7 e che desiderano provare il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Tutti possono scaricare, ormai da molti mesi, la versione RC di Windows 7 ma tale possibilità sarà negata a partire da giovedì 20 agosto 2009, cioè tra soli due giorni. Infatti in questa data, l'azienda di Redmond non proporrà più il download di Windows Seven RC. Se non lo avete già fatto, non vi resta che scaricare sul vostro computer Windows 7 RC, nella versione a 32bit e 64bit in una delle lingue disponibili, tra cui francese ed inglese.

Windows 7

Dopo il 20 agosto, coloro che avranno scaricato la Release Candidate di Windows 7 potranno sempre procurarsi una product-key per installare e testare il nuovo sistema operativo che sarà commercializzato dal 22 ottobre prossimo. Ricordiamo che Windows 7 RC non sarà più valido dal 1° marzo 2010: di conseguenza, il sistema si spegnerà ogni due ore e a partire dal 1° giugno 2010 questa versione scadrà definitivamente. L'utente che desidera continuare ad utilizzare Windows 7 dovrà acquistarlo.

Alcuni fortunati hanno avuto la possibilità di mettere le mani su una delle circa 76.000 copie di Windows 7 Home Premium commercializzate a 49.99 euro. Per tutti gli altri, dal 31 dicembre 2009 la versione retail di Windows 7 Home Premium dovrebbe essere commercializzata a meno di 120 euro e quella di Windows 7 Professional a meno di 290 euro. Tuttavia, Microsoft potrebbe cambiare la distribuzione se la Commissione europea deciderà di approvare l'ultima soluzione dell'azienda di Redmond relativa ai browser preinstallati. L'edizione Windows 7E per i membri dell'Unione europea potrebbe essere cancellata e Microsoft potrebbe decidere di applicare prezzi più elevati sin dal 22 ottobre.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy