Home News Windows 7 Family Pack: prezzo e disponibilità

Windows 7 Family Pack: prezzo e disponibilità

Windows 7 Family Pack: prezzo e disponibilitàWindows 7 Family Pack sarà venduto al prezzo di 137 dollari e la sua disponibilità, solo per grossi volumi, partirà dal primo settembre 2009 e non dal 22 ottobre 2009.

Alcuni giorni fa, è circolata in Rete un'indiscrezione relativa al Family Pack di Windows 7. Microsoft non ha ancora confermato queste informazioni, che risultano tuttavia abbastanza affidabili, dal momento che alcuni store online hanno pubblicato il prezzo di un prodotto chiamato Windows 7 Family Pack Home Premium Upgrade. Questa versione, il cui nome non lascia alcun dubbio (cioè un pacchetto famiglia di Windows 7), è già disponibile in Rete al prezzo di 136.95 dollari. Negli Stati Uniti dal 22 ottobre prossimo, Windows 7 Home Premium Upgrade sarà proposto a 99.99 dollari, mentre la versione completa darà disponibile a 199.99 dollari.

Windows 7

Come abbiamo visto precedentemente, Family Pack di Windows 7 previsto da Microsoft permetterà di installare una licenza di Windows 7 Home Premium su 3 computer appartenenti allo stesso ambiente (casa o ufficio). Family Pack risulta dunque interessante in quanto una licenza di Windows Seven verrà pagata circa 46 dollari. Lo store americano rivela anche i prezzi di Anytime Upgrade, un sistema che permette di passare da un'edizione di Seven ad un'altra.

Sarà necessario spendere 81.95 dollari per passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Home Premium, 90.95 dollari per un aggiornamento da Windows 7 Home Premium a Windows 7 Professional e 137.95 dollari per il passaggio da Windows 7 Home Premium a Windows 7 Ultimate. Facciamo presente che Microsoft prevede di consegnare la versione RTM del successore di Windows Vista entro la fine di luglio.

I clienti interessati all'acquisto di un grosso volume di licenze non dovranno attendere il 22 ottobre prossimo per poter toccare la versione finale di Windows 7. Potranno infatti acquistare licenze di Windows Seven in grossi volumi da 1° settembre 2009. Concludiamo ricordando che da ieri fino al 14 agosto prossimo potete acquistare Windows 7 al prezzo promozionale di 49 euro (Home Premium). Affrettatevi!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy