Home News Windows 7 e la sua compatibilità

Windows 7 e la sua compatibilità

Windows 7 e la sua compatibilità Microsoft sta ritoccando gli ultimi dettagli per la presentazione ufficiale di Windwos 7 pre-beta in occasione del prossimo PDC2008. L'attenzione sarà focalizzata sulle compatibilità per software e applicazioni, tallone d'Achille di Windows Vista.

Come certamente saprete, il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7 sarà rivelato in occasione del PDC2008 (Professionnel Developers Conference 2008) che si terrà dal 27 al 30 ottobre prossimo a Las Vegas. In questa occasione (così come durante l'evento WinHEC nei primi giorni di novembre), scoprirermo le principali features di Windows Seven e gli sviluppatori potranno testare la versione pre-beta su un hard disk esterno da 160GB, come recentemente è avvenuto per la release Milestone 3.

Windows 7 desktop

Microsoft rilascia regolarmente informazioni su Windwos 7 e sostiene che la compatibilità con applicazioni e con periferiche saranno un elemento essenziale nello sviluppo di questo sistema operativo. Secondo quanto dichiarato dall'azienda di Redmond, il futuro OS dovrebbe garantire compatibilità con software e applicazione sviluppate per Windows Vista, senza alcun problema. Microsoft inoltre proporrà agli sviluppatori, presenti a PDC2008, di testare la compatibilità delle loro più comuni applicazioni su Windows 7.

Potranno dunque, grazie a Windows Application Compatibility and Quality lab, testare e verificare il nuovo OS in sessioni di 2 ore. Microsoft decide quindi di coinvolgere i suoi utenti non soltanto attraverso una procedura sperimentale di testing ma anche aiutandolo nella crescita di Windows 7, se alcuni software non risulteranno compatibili.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy