Home News Wiko HIGHWAY PURE 4G da giugno in Italia a 329 euro

Wiko HIGHWAY PURE 4G da giugno in Italia a 329 euro

Wiko HIGHWAY PURE 4G da giugno in Italia a 329 euroWiko ci informa che il nuovo HIGHWAY PURE 4G, lo smartphone 4G più sottile al mondo con i suoi 5.1 mm di spessore, sarà in vendita in Italia da giugno al prezzo di 329 euro.

Wiko HIGHWAY PURE 4G è stato presentato al MWC 2015, dove abbiamo avuto l'opportunità di provarlo in anteprima ed apprezzarlo non solo per le sue particolari doti tecniche ma anche estetiche, visto che è lo smartphone LTE più sottile al mondo in commercio.

Il nuovo top di gamma Wiko batte il record tra i terminali 4G con un telaio ultraslim e super-leggero, con uno spessore di soli 5.1 mm ed un peso di 98 grammi. A causa dei ridotti spazi della scocca, gli ingegneri Wiko hanno lavorato duramente per l’ottimizzazione di ogni singolo componente, dalla fotocamera a filo alla presenza di un jack standard da 3,5 mm. Il risultato finale è uno smartphone elegantemente performante. La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite.

Wiko HIGHWAY PURE 4G

HIGHWAY PURE racchiude infatti un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB combinata a 16GB di ROM. Queste caratteristiche unitamente alla connettività 4G garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco e di multimedialità particolarmente fluida e appagante per l’utente, dimostrando potenza e affidabilità anche e soprattutto con utilizzo multitasking. Il display da 4,8 pollici HD è di tipo AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre super nitidi, con colori e contrasto straordinariamente realistici. La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning Gorilla Glass 3.

La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP , entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità. Wiko HIGHWAY PURE è anche adatto per ascoltare la musica: in 5.1 mm vengono garantiti un sound eccezionalmente nitido e bassi così profondi per una pulizia del suono impeccabile. Wiko HIGHWAY PURE 4G sarà disponibile in Italia da giugno al prezzo di 329,99 €.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy