Home News Ci siamo! Wikipad 7 è in produzione!

Ci siamo! Wikipad 7 è in produzione!

Ci siamo! Wikipad 7 è in produzione!Dopo la cancellazione a sorpresa della versione da10 pollici, Wikipad da 7 pollici sembra davvero in dirittura d'arrivo. Il tablet è entrato ufficialmente in produzione poche ore fa, come ci dimostra la foto scattata dai dirigenti dell'azienda.

Wikipad, il gaming tablet Android dalla storia turbolenta, sarà in vendita a partire da questa primavera al prezzo di 249 dollari. A differenza della prima versione da 499 dollari, mai entrata in commercio, questo modello ha un display da 7 pollici e sembra già entrato in produzione. La prima unità, come testimonia la foto pubblicata sul profilo ufficiale Wikipad su Twitter, è stata prodotta e ultimata poche ora. Wikipad quindi è ufficialmente in produzione.

Wikipad in produzione

I nuovi Wikipad integreranno un processore Nvidia Tegra 3 quad-core, un display da 7 pollici (1280 x 800 pixel), 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, WiFi 802.11n e Bluetooth. Apparentemente sembrerebbe un Nexus 7, ma ci sono alcune differenze chiave. In primo luogo, Wikipad sarà caratterizzato da un controller che circonda tutto il tablet, con stick analogici, D-pad e pulsanti fisici. Il gaming tablet possiede inoltre uno slot per schede micro SD, assente nel tablet di Google, e sarà venduto con la versione Android 4.1 (e non Android 4.2 come per Nexus 7).

Se però siete affascinati dall'idea di avere un tablet da 7 pollici dedicato al gaming, con un controller dedicato, e non una console Android come Archos Gamepad o JXD S7100, Wikipad potrebbe essere la soluzione perfetta ad un ottimo prezzo.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy