Home News WD Scorpio Black, 750GB per notebook esigenti

WD Scorpio Black, 750GB per notebook esigenti

WD Scorpio Black, 750GB per notebook esigentiWestern Digital ha annunciato la disponibilità del nuovo WD Scorpio Black 750 GB 7200 RPM SATA da 2.5 pollici per notebook e dispositivi di storage portatili ad elevate prestazioni.

Tra gli hard disk più veloci disponibili sul mercato, il WD Scorpio Black combina l’eccezionale velocità di rotazione di 7200 RPM con una cache di 16 MB per offrire ai notebook il massimo dalle prestazioni. Disponibile con capacità fino a 750GB, il WD Scorpio Black offre a professionisti della creatività, videogamer e appassionati di computer tutta la capacità di cui hanno bisogno per completare al meglio il loro lavoro.

Western Digital Scorpio Black da 750GB

Grazie alla tecnologia Advanced Format (AF), il WD Scorpio Black da 750 GB offre numerose funzionalità di data protection per monitorare attivamente e proteggere i dati più importanti.  Tutta la famiglia di hard disk WD Scorpio Black è progettata per l’utilizzo nei notebook OEM ed è stata testata su numerose piattaforme diverse per consentire a chiunque di eseguire con successo un upgrade di velocità e prestazioni del sistema del proprio notebook.

I nostri clienti più esigenti si aspettano prestazioni “senza compromessi” da tutti i prodotti della nostra serie Black,” spiega Matt Rutledge, vice president of product marketing di WD.  “Il nuovo WD Scorpio Black non delude certo le aspettative, offrendo agli utenti di dispositivi portatili la velocità necessaria, una significativa capacità di storage e un’efficiente gestione della potenza per godersi i contenuti HD preferiti, immagini ad alta risoluzione, applicazioni potenti per l’ufficio e il gaming a casa, in ufficio o in movimento.”

I WD Scorpio Black da 750 GB (modello numero WD7500BPKT) sono disponibili presso i rivenditori e distributori autorizzati. Il prezzo di vendita indicativo del WD Scorpio Black 750 GB è di 109 Euro, Iva compresa. I WD Scorpio Black da 750 sono coperti da una garanzia limitata di cinque anni.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy