Home News Vodafone Smart Tab S7/S10 non è Huawei MediaPad

Vodafone Smart Tab S7/S10 non è Huawei MediaPad

Vodafone Smart Tab S7/S10 non è Huawei MediaPadAd uno sguardo veloce, con un'analisi superficiale, i tablet potrebbero sembrare uguali, ma Vodafone Smart Tab S7/S10 non sono Huawei Ideos S7 e MediaPad.

Qualche giorno fa, tra le novità presentate ad IFA 2011, sono emersi due tablet, Vodafone Smart Tab S7 e S10, rispettivamente da 7 e 10 pollici. L'omonimia del nome aveva indotto alcuni a ritenere che Vodafone Smart Tab S7 e S10 fossero rispettivamente i tablet Huawei Ideos S7 Slim e MediaPad, sbagliando. Nella nostra precedente notizia, infatti, non abbiamo fatto alcun riferimento ad un accordo tra Huawei e Vodafone, nè ad analogie tra i 4 modelli, perchè in effetti sono diversi. Oggi, la nostra intuizione è stata confermata dall'ufficio stampa italiano Huawei con una comunicazione ufficiale inviata alla stampa locale.

Vodafone Smart Tab e Huawei MediaPad

"Gentile Redazione,
a nome di Huawei vorrei segnalare che la notizia apparsa sul vostro website relativa all’accordo tra Huawei e Vodafone per la commercializzazione dei nuovi tablet Smart Tab S7 e 10 è errata. Il dispositivo in questione, erroneamente avvicinato al MediaPad, non è un prodotto Huawei. Vi chiediamo gentilmente di correggere o rimuovere la notizia, dato che l’accordo tra Vodafone e Huawei per il lancio del tablet è completamente infondato. Grazie Mille per la collaborazione.
Cordiali Saluti
Ufficio Stampa Huawei"

In definitiva, i tablet Vodafone Smart Tab S7 e S10 saranno venduti nei centri Vodafone, ma non saranno i tablet Huawei. Chi volesse approfondire le caratteristiche tecniche, le funzioni ed il design dei due tablet Ideos S7 e MediaPad, vi consigliamo la lettura di un nostro articolo dedicato, con immagini live e video hands-on.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy