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Vodafone: My 190 per iPad

Vodafone: My 190 per iPadDopo il rilascio della applicazione dedicata ad iPhone, Vodafone ha deciso di dotare anche i nuovi tablet iPad del nuovo strumento di self care (assistenza clienti “Fai da te”). La nuova app ha il nome di My 190 per iPad.

Lo scorso aprile, Vodafone ha lanciato una applicazione che porta il servizio clienti su iPhone. In pochi mesi di vita, l'app ha generato 60.000 download portando a 4,3 milioni i clienti registrati e 120 milioni le operazioni di self care su Vodafone.it, nell’ultimo anno. Nello specifico My 190 per iPad è la nuova applicazione Vodafone messa a disposizione dei possessori di iPad e scaricabile gratuitamente da Apple App Store. I clienti con MicroSim Vodafone potranno quindi accedere alle informazioni relative al proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto controllo il contatore del traffico dati.

Vodafone My 190 per iPad

A distanza di pochi mesi quindi non solo gli utenti iPhone, ma anche quelli iPad potranno gestire i servizi di comunicazione mobile. Con My 190 per iPhone i clienti possono infatti visualizzare il credito residuo o il saldo del traffico non ancora fatturato (per le SIM Abbonamento), il saldo punti Vodafone One e il piano telefonico attivo per tutte le SIM Vodafone del cliente. I clienti possono inoltre trovare informazioni sulle promozioni attivabili, consultare il catalogo premi Vodafone One e trovare il negozio Vodafone One piu’ vicino.

Vodafone rende disponibili per il mondo Apple nuove soluzioni per ottimizzare il customer service multicanale, offrendo ai clienti la possibilità di dialogare nel modo preferito. Non solo smartphone quindi, ma anche SMS (attraverso il 4040190), widget per il desktop e soprattutto web, dove si conferma il grande successo dell’area “190 fai da te” di Vodafone.it  che ha raggiunto i 4,3 milioni di clienti registrati con circa 120 milioni di operazioni di selfcare effettuate nell’ultimo anno.

Ma l’investimento di Vodafone per offrire sempre nuove modalità di accesso al servizio clienti grazie allo sviluppo delle tecnologie continua. Nei prossimi mesi i clienti Vodafone potranno chattare con gli operatori per ricevere assistenza personalizzata attraverso il sito ufficiale Vodafone.

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