Home News Vodafone: iPhone 3G a 99 euro in Italia

Vodafone: iPhone 3G a 99 euro in Italia

Vodafone: iPhone 3G a 99 euro in ItaliaCome spesso avviene dopo il lancio di una nuova gamma di prodotti, le vecchie generazioni di dispositivi sono in vendita a prezzi ultrascontati o con promozioni imperdibili. E' questo il caso di iPhone 3G, il "vecchio" modello del melafonino, disponibili per i clienti Vodafone a soli 99 euro.

L'offerta in realtà è attiva da qualche settimana in USA, ma il suo successo ha spinto l'azienda ad estendere anche in Europa, e quindi in Italia, questa promozione solo per i clienti in abbonamento. Apple iPhone 3G, per chi non ricordasse, unisce tutte le rivoluzionarie funzionalità di iPhone alla capacità di connessione in rete 3G, due volte più veloce, alla tecnologia GPS integrata per servizi mobili di localizzazione ottimizzati e al software iPhone 2.0, che include il supporto per ActiveSync di Microsoft Exchange ed è in grado di eseguire le centinaia di applicazioni terze parti disponibili tramite il nuovo App Store, applicativo a sua volta integrato su tutti i dispositivi iPhone dotati del software iPhone 2.0.

iPhone 3G Vodafone 

Molte di queste eccezionali nuove applicazioni sfruttano inoltre l'ampiezza dello schermo di iPhone, l'interfaccia utente Multi-Touch, la veloce grafica 3D con accelerazione hardware, l'accelerometro integrato e la tecnologia di localizzazione per offrire delle applicazioni più potenti che mai sul mercato mobile.

Tutti i clienti abbonamento, sia vecchi che nuovi, potranno infatti acquistare l’esclusivo telefono di Apple ad un prezzo ancora piu’ conveniente. Con Vodafone Telefono Facile, in promozione fino al 31 agosto, e’ infatti possibile avere iPhone 3G nella versione 8GB a partire da soli 99 euro, mentre i modelli di iPhone 3G S potranno essere acquistati rispettivamente a 199 euro nella versione 16GB e 299 euro nella versione 32GB, con un contributo mensile di soli 9 euro per 24 mesi. E in piu’ scegliendo Vodafone Stile Libero sara’ possibile avere a disposizione una tariffa unica e conveniente per chiamare a soli 9 centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

I vantaggi non finiscono qui: tutti coloro che aderiscono all’offerta Telefono Facile per iPhone entro il 31 agosto, potranno navigare gratuitamente per tutto il 2009 con il proprio iPhone.  L’offerta Mobile Internet per iPhone sara’ infatti inclusa gratuitamente per utilizzare al meglio tutte le potenzialità di iPhone ed effettuare fino a 2GB di traffico dati ogni mese, fino al 31 dicembre 2009. Cosa aspettate dunque, correte a comprarlo!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy