Home News Vodafone Internet Key e sei online!

Vodafone Internet Key e sei online!

Vodafone Internet Key e sei online!Dopo tanti rumors, ecco spuntare sul mercato la nuova Internet Key firmata Vodafone, che permetterà ai viaggiatori e manager di navigare su internet ed inviare mail dove e quando si preferisce.

Una delle novità più interessanti della nuova Internet Key risiede proprio nella presenza di uno slot per memoria MicroSD espandibile fino a 8GB! Nella confezione di acquisto, Vodafone inserisce anche 2GB per l'immagazzinamento dati, permettendo così all'utente di collegarsi ed archiviare i suoi file in un'unica soluzione, chiamata appunto Vodafone Internet Key. Lanciata ufficialmente oggi, la nuova chiavetta 3G firmata Vodafone, riesce a sfruttare per le proprie connessioni reti GPRS e UMTS, nonche' tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mbps in download e HSUPA fino a 2Mbps per l'invio dei dati.

Vodafone Internet Key 

Vodafone Internet Key è destinata soprattutto ai possessori di dispositivi mobile, privi di connessione 3G/UMTS, come smartphone, PDA Phone e soprattutto netbook. Questi ultimi infatti, ad eccezione degli ultimi modelli in commercio, sono sprovvisti di connessione a banda larga e la chiavetta Vodafone potrebbe essere la soluzione ideale per gli utenti che hanno necessità di collegarsi ad internet, per lavoro o per svago, ovunque e in qualsiasi momento.

Vodafone Internet Key K3715 è prodotta per Vodafone da Huawei Technologies, leader per la fornitura di soluzioni di rete di nuova generazione. Con un design sottile ed ergonomico, la chiavetta ha solo 10 millimetri di spessore ed è provvista di un cavo USB estensibile e retrattile. Per quanto riguarda il funzionamento, basta inserirla nella porta USB del proprio computer e Vodafone Internet Key si autoinstallerà, senza l'ausilio di CD o software.

Compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows (Vista, XP e 2000) e Mac OS X, essa supporta una serie di servizi utili come la possibilità di inviare SMS e MMS, PC voice, rubrica telefonica, visualizzazione del flusso in upload e in download, e statistiche di traffico.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Ma pensassero a migliorare le infrastrutture pittosto che proporre una nuova internet key ogni sei mesi...
Possibile che funzionino (a singhiozzo poi) solo in aree metropolitane?
Appena ci si sposta un po' fuori mano è la fine! Eppure è proprio in quei posti un po' più fuori mano che dovrebbero tornare utili questi aggeggi... o mi sbaglio? :x  
0

sfracello

novembre 03, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy