Home News Vodafone 553, in Italia a 89 euro

Vodafone 553, in Italia a 89 euro

Vodafone 553, in Italia a 89 euroVodafone ha deciso di lanciare uno smartphone touch, dedicato a giovani e aduti in cerca di un terminale completo e dal design unico. Vodafone 554 è disponibile da oggi in Italia al prezzo di 89 euro.

Per rispondere alle esigenze di quei clienti che pensano al proprio smartphone come ad un terminale leggero, funzionale, resistente ed accattivante, Vodafone ha lanciato Vodafone 553. Il dispositivo è indirizzato soprattutto ai ragazzi, ma può essere facilmente esteso alle altre fasce di età. Ideale per inviare SMS, telefonare, sfogliare i propri album fotografici, navigare su Internet ed aggiornare il proprio profilo sui social network, Vodafone 553 è uno smartphone economico e alla moda.

Vodafone 553

Dotato di tecnologia touch, il terminale Vodafone si avvale anche di una tastiera QWERTY, ideale per i meno esperti. Passando alle caratteristiche tecniche, il device offre un display da 2.8 pollici touch con fotocamera da 2 megapixel e tecnologia GPRS, che permetteranp di rimanere sempre connessi con i propri amici. Grazie alle icone Facebook e Twitter, gli utenti potranno aggiornare il proprio profilo sui social network o comunicare con i propri contatti attraverso Windows Live Messenger e Google Talk.

Vodafone 553 sarà disponibile in colorazione nera nei negozi italiani al prezzo di 89 euro. Nei prossimi mesi sono attese nuove colorazioni. L'operatore ha lanciato questo smartphone con il piano tariffario Zero Limits Smart, che per 50 centesimi al giorno consentirà di parlare, messaggiare e navigare su Internet senza limiti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy