Home News Viewsonic ViewPad G70 con Android 4 ICS

Viewsonic ViewPad G70 con Android 4 ICS

Viewsonic ViewPad G70 con Android 4Come promesso, Viewsonic porterà al MWC 2012 di Barcellona dei nuovi tablet. Il primo è Viewsonic Viewpad G70 con Android 4.0 ICS, scovato su alcuni negozi online americani.

Quasi una settimana prima del lancio ufficiale, che avverrà al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, è stato svelato da alcuni rivenditori online il nuovo tablet Viewsonic ViewPad G70, un modello con display da 7 pollici e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, interfaccia personalizzata da Viewsonic e accesso ad Android Marker e ad altri servizi Google. Come ci suggerisce la sua sigla, ViewPad G70 potrebbe essere la versione top di gamma del modello ViewPad E70 (un tablet economico con Android 4.0 ICS) lanciato lo scorso gennaio. Tali ipotesi sono confermate anche dalla scheda tecnica, al momento provvisoria.

Viewsonic ViewPad G70 possiede 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna (espandibile con schede microSD), connettività WiFi e Bluetooth, ed eventualmente anche modem 3G. Secondo Pocket-Lint avrà una risoluzione da 1024 x 600 pixel con una densita di pixel di 169 ppi, la stessa presente su Viewsonic ViewPad 7x lanciato lo scorso anno ad agosto. Si prevede inoltre la presenza di una porta miniHDMI, una microUSB ed una miniUSB. Ci saranno due fotocamere, di cui quella posteriore da 2 megapixel.

Non si conosce ancora il processore integrato in Viewsonic ViewPad G70, ma dovrebbe trattarsi di un modello dual core come la gran parte dei tablet lanciati in questi giorni. I primi negozi online riportano un prezzo di 310-370 dollari in USA, ma avremo sicuramente dettagli certi sul costo, sulla disponibilità e sulle specifiche tecniche complete al MWC 2012, in programma la prossima settimana.

Viewsonic Viewpad E70

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy