Home News ViewPad 7 e ViewPad 10s: prezzo e caratteristiche in Italia

ViewPad 7 e ViewPad 10s: prezzo e caratteristiche in Italia

ViewPad 7 e ViewPad 10s: prezzo e caratteristiche in ItaliaViewSonic amplia la gamma di dispositivi ViewPad con due tablet rispettivamente da 7 e 10 pollici, ViewPad 7 e ViewPad 10s, che saranno distribuiti in Italia al prezzo di 349 euro e 449 euro.

ViewPad 7 è il primo tablet 7 pollici basato su Android 2.2 (Froyo) con funzione telefono, capacità multi-tasking e telecamere fronte e retro, VGA e MP3. In pochissimo peso e con un design dalle dimensioni ridotte, questo tablet è ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare le email, sfruttare la qualità video e utilizzare diverse applicazioni. Un telefono full 3G, con slot SIM e connettività Bluetooth, ViewPad 7 supporta la messaggistica istantanea, i messaggi di testo, MMS, VOIP e le telefonate tradizionali: tutto in un singolo dispositivo.

ViewPad 7

Un'interfaccia semplice da usare con un G-sensor (che orienta lo schermo a seconda dell'inclinazione dello stesso), ViewPad 7 offre accesso al Google Android app store, con oltre 100,000 applicazioni. Tra le funzionalità aggiuntive: uno slot Micro SD per lo storage fino ai 32GB, connessione Wi-Fi e 3G per la navigazione web e connettività USB. ViewPad 7, inoltre, offre la funzionalità GPS e un reader di documenti Office; al tempo stesso è un e-book reader che, combinato allo schermo crystal clear LED, lo rende il compagno di viaggio ideale per chi desidera dimensioni ridotte ma altissimo livello di design.

ViewPad 10s è un tablet da 10 pollici con sistema Android 2.2 basato su NVidia Tegra 250, una piattaforma 1GHz con processore Cortex-A9 per performance e velocità eccezionali, insieme ad un'esperienza multimediale unica, dalla navigazione Web fino all'alta definizione del video 1080p fruibile anche a casa tramite l'output HDMI, per godere del Socialtainment a 360 gradi. Il supporto flash 10.1 e la nuova interfaccia del sistema operativo, forniscono un'esperienza unica davanti allo schermo.

ViewPad 10s

Grazie ad una fotocamera integrata da 1.3 megapixel è possibile utilizzare ViewPad 10s per le videoconferenze, mentre il pannello multi-touch 1024x600 pixel LED, permette di manipolare informazioni, interagire con le applicazioni e giocare. Il processore dual-core Nvidia Tegra 2 da 1GHz, infatti, integra 512 MB di RAM e uno slot Micro SD, rendendo ViewPad 10s ideale anche per il gioco.

Dotato di connessione 3G (solo nel modello 3G), GPS, Wi-Fi 802.11 b/g e Bluetooth 2.1+EDR, ViewPad10s è un tablet con sistema operativo Google Android. ViewPad 7 e ViewPad 10s sono disponibili in Italia al prezzo rispettivamente di 349 euro e 449 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy