Home News ViewPad 10e: video unboxing e prime impressioni

ViewPad 10e: video unboxing e prime impressioni

ViewPad 10e: video unboxingAnche se non è ancora disponibile sul mercato, Viewsonic Viewpad 10e è oggetto di un primo video unboxing con le prime impressioni sul prodotto. Buona visione.

Lo scorso ottobre, Viewsonic ha annunciato ufficialmente l'introduzione di un nuovo tablet Android economico. Viewsonic ViewPad 10e è atteso a dicembre per 149 euro e, anche se non ancora disponibile sul mercato, eccolo nella mani dei nostri colleghi olandesi di TabletMagazine. Per ora accontentiamoci di una breve presentazione ed un video unboxing, in cui possiamo apprezzare la confezione ed i primi dettagli sul tablet, ma nelle prossime settimane è prevista una recensione completa.

Viewsonic Viewpad 10e

Vi ricordiamo che Viewsonic ViewPad 10e è un tablet da 9.7 pollici, dalla configurazione tecnica entry-level e dal prezzo particolarmente vantaggioso. Una delle caratteristiche principali di questo device è proprio il display, di tipo IPS, già integrato ad esempio nel tablet Asus Eee Pad Transformer. Questo pannello dovrebbe garantire ampi angoli di visione ed una migliore leggibilità in ambienti esterni o particolarmente luminosi. La sua risoluzione è di 1024 x 768 pixel.

Il processore installato è ARM Cortex A8 da 1GHz, accompagnato da 8GB di memoria interna espandibile con lettore di schede microSD. Non manca un modulo WiFi, Bluetooth, una porta HDMI, una microUSB ed una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, per le video chiamate. Passando al software, il tablet Viewsonic integra il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Vi lasciamo alla preview ed al video unboxing.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy