Home News Primo video live del tablet Spark con Plasma Active

Primo video live del tablet Spark con Plasma Active

Primo video del tablet SparkIl tablet KDE Plasma Active Spark sarà presto in prevendita e potremo leggere una completa recensione su Linux Magaxine. Per il momento però accontentatevi del primo video live.

Partiamo subito con una cattiva notizia per i fan dell'opensource che aspettano con impazienza il tablet Spark: alcuni problemi di logistica hanno fatto slittare l'inizio della fase di prevendita. Quindi occorre ancora molta pazienza (e comunque le consegne sono previste per maggio 2012!).

In compenso il tablet sarà protagonista sin da subito di recensioni sulla stampa specializzata e di alcuni eventi legati a Linux. Inoltre è stato caricato il video seguente, che mostra Plasma Active sul tablet Spark.

A parte l'intoppo di natura logistica però il team che lavora al tablet Spark è entusiasta dei progressi compiuti e del grande interesse suscitato da questo device, non solo fra gli appassionati ma anche fra le aziende. Molti si sono fatti avanti per esaminare possibili impieghi dello spark in settori verticali come istruzione, sanità e customer service.

Le prospettive sono dunque positive, nonostante l'hardware di questo tablet non sia certo fra i più recenti. Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti!

Fonte Aseigo blog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy