Home News Viber chiama gratis con iPhone

Viber chiama gratis con iPhone

Viber chiama gratis con iPhoneViber è una nuova applicazione VoIP per iPhone. Essa permette di effettuare delle telefonate VoIP ed inviare SMS verso un altro iPhone con Viber. Le versioni per iPod touch, iPad ed Android sono in sviluppo. Il servizio è gratuito.

Un nuovo concorrente entra nel settore del VoIP su dispositivi mobile: il suo nome è Viber. L'app propone un servizio per iPhone, con il quale gli utenti possono chiamare o ricevere telefonate gratuitamente attraverso le reti 3G o WiFi con altri utenti che hanno la stessa applicazione installata sul proprio smartphone. Viber è gratuito e non richiede alcuna iscrizione: basta fornire il proprio numero di telefono mobile ed il gioco è fatto.

Viber

L'applicazione recupera i dati e mostra un'icona Viber sui contatti che possiedono l'applicazione. L'utente potrà quindi chiamare o inviare SMS gratuitamente, in qualsiasi parte del mondo. Sono anche presenti contatti preferiti e un'elenco di chiamate non risposte. Uno dei vantaggi di Viber è la sua attivazione permanente, in quanto non richiede di collegarsi prima di essere utilizzato.

Le notifiche di chiamata funzionano anche se lo smartphone è spento o senza rete. Viber promette molto presto una versione Android ed un adattamento su iPod Touch ed iPad. L'applicazione è disponibile in inglese su AppStore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy