Home News Vernee Apollo con MediaTek Helio X25 è VR-ready. Da novembre

Vernee Apollo con MediaTek Helio X25 è VR-ready. Da novembre

Vernee Apollo con MediaTek Helio X25 è VR-ready. Da novembreL'attesa sembra essere terminata: il nuovo Vernee Apollo con SoC MediaTek X25, display da 5.5 pollici qHD (2560 x 1440 pixel) e fotocamera posteriore da 21 megapixel sarà lanciato a fine novembre. Sarà il primo modello dell'azienda cinese VR-ready.

Dopo il successo di Apollo Lite, Vernee ha deciso di lanciare una versione potenziata di questo smartphone: Vernee Apollo è il nuovo flagship dell'azienda cinese ma sarà presentato solo alla fine del mese di novembre con spedizioni a partire da dicembre. Manca ancora qualche giorno, dunque, all'annuncio ufficiale, ma grazie ad alcune indiscrezioni girate in rete e alle informazioni rilasciate da fonti interne a Vernee possiamo già farci un'idea su quale sarà la scheda tecnica di questo smartphone e perché potrà avere fortuna rispetto ad altri modelli della stessa categoria.

Vernee Apollo

Vernee Apollo eredita parte del DNA di Vernee Apollo Lite a partire dal design, con una maggiore attenzione ai materiali, alle finiture e ai piccoli dettagli della scocca tipici di un modello "premium". Sarà il primo smartphone dell'azienda cinese a poter supportare la realtà virtuale, quindi giochi e app che porteranno l'utente in un mondo "parallelo" quando indosseranno un visore VR compatibile (sarà venduto in bundle?). Ed è soprattutto merito della piattaforma hardware.

Secondo quanto emerso, lo smartphone Vernee sarà dotato di un bel display da 5.5 pollici qHD (2560 x 1440 pixel, 541 PPI) ed un SoC deca-core MediaTek Helio X25 a 2.5GHz con GPU ARM Mali T880. Non è nota la quantità di RAM (anche se ci aspettiamo minimo 3-4GB), ma sappiamo che Vernee Apollo integrerà 64GB di memoria interna eMMC 5.1 espandibile ed una fotocamera principale (sul retro) da 21 megapixel (sensore Sony IMX230) con Flash LED accompagnata da un lettore di impronte digitali. Nessuna informazione ancora sulla release del sistema operativo, anche se noi speriamo si tratti di Android 7.0 Nougat.

Vernee Apollo

Per questi ed altri dettagli dovremo aspettare la presentazione ufficiale, che ci svelerà così anche il prezzo al pubblico del nuovo terminale. Quindi, non perdeteci di vista.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy