Vernee Apollo Lite anche grigio scuro. Nuovi dettagli sul designVisto il successo delle versioni silver (argento) e black (nero), Vernee ha lanciato la variante "Space Grey" (grigio scuro) del suo Apollo Lite, rivelando alcuni dettagli su design e progettazione di questo smartphone.


Da qualche giorno (ed esattamente dal primo giugno), Vernee Apollo Lite è in preordine nei principali shop online cinesi, molti dei quali spediscono anche in Italia, e sembrerebbe che il terminale sia andato letteralmente a ruba per il suo straordinario rapporto prezzo/specifiche. Il risultato non ci sorprende: noi stessi abbiamo individuato dieci buone ragioni per acquistare un Vernee Apollo Lite in questo periodo e la convenienza si trova ai primi posti. Ma ci sono delle novità: l'azienda cinese ha aggiunto una nuova variante di colore ed ha fornito qualche dettaglio in più sui materiali e sul ciclo di produzione, per i più scettici.

Vernee Apollo Lite

Vernee Apollo Lite è ora disponibile anche nel "Space Grey", un grigio scuro materico che si affianca al nero e al silver, per chi cerca un colore opaco elegante e poco comune. Il telaio unibody rimane sempre lo stesso, ma in pochi sanno che la scocca è rivestita da uno strato di Zn-Ti (lega di zinco e titanio) che offre un'elevata resistenza ai graffi e all'usura soprattutto a contatto con l'acqua ed il sudore. La cover di questo smartphone è stata inoltre trattata con una speciale sostanza anti-impronta e lucidata con una tecnica particolare che, combinata al design compatto (152 x 76 x 9 mm in 176 grammi di peso) con gli angoli arrotondati (30°CNC), facilita la presa. Insomma, Vernee ha studiato una serie di accorgimenti per migliorare l'ergonomia e l'usabilità del suo ultimo terminale.

Vernee Apollo Lite

Apollo Lite è dotato di uno schermo Sharp IGZO da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) 2.5D e Corning Gorilla Glass 3 per protezione. E' alimentato da uno dei SoC più potenti in circolazione, un deca-core MediaTek Helio X20 (MT6797) a 64-bit con 4GB di RAM LPDDR3 e 32GB di ROM espandibile fino a 128GB con una scheda microSD che può occupare uno dei due slot del vano dedicato alle SIM card (supporta reti 4G-LTE). Sul retro, prende posto una fotocamera Samsung S5K3P da 16 megapixel con apertura f/2.0 ed un lettore di impronte digitali, mentre sul lato frontale c'è un sensore Samsung S5K5E2 da 5 megapixel. La dotazione è completata da una porta USB Type-C, una batteria da 3180 mAh che supporta la ricarica rapida MediaTek Pump Express 3.0 e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Vernee Apollo Lite

Potete acquistare un Vernee Apollo Lite sul sito ufficiale dell'azienda a 229 dollari (204 euro circa) ma, ricevendo il buono sconto di 30 dollari (quasi 27 euro), lo pagherete solo 199 dollari (meno di 180 euro). Ed è un'offerta molto interessante, qui trovate tutti i dettagli.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti