Home News Crazy deal: Vernee Apollo Lite a 90 euro

Crazy deal: Vernee Apollo Lite a 90 euro

Vernee Apollo Lite in offerta a 90 euro con la promozione Crazy DealPer quasi 10 giorni, dal 31 ottobre al 9 novembre, Vernee Apollo Lite, uno smartphone da 5.5" con processore Mediatek Helio X20 deca-core, sarà in vendita in shop selezionati al prezzo di soli 90 euro contro un prezzo di listino di oltre 200 euro. Nella nostra notizia trovate i dettagli dell'offerta.

Vernee ha una nuova promozione per il suo Apollo Lite: l'iniziativa "Crazy Deal" vi permetterà di acquistare lo smartphone ad un prezzo vantaggioso, decisamente più basso delle offerte viste fino ad oggi. Ogni giorno, dal 31 ottobre e fino al 9 novembre, l'azienda cinese sconterà alcuni lotti di Apollo Lite portando il prezzo finale ad appena 99 dollari (poco più di 90 euro). Come avrete già capito, la promozione partirà tra una settimana ma conviene farsi trovare preparati: puntualmente, alle 10:00 (ora italiana) di ogni mattina, potrete acquistare un Apollo Lite scontato sullo shop igogo ma le scorte saranno molto limitate, mentre un'ora più tardi (11:00 ora italiana) avrete la possibilità di fare l'acquisto su Gearbest.

Vernee Apollo Lite a 90€

Cliccate sull'immagine per i dettagli dell'offerta

Vernee Apollo Lite integra un SoC Mediatek Helio X20 (MT6797) da 2.3GHz con GPU Mali T880 MP4, 4GB di RAM e 32GB di ROM eMMC 5.1 espandibile con uno slot per schede microSD fino a 128GB, display Sharp IGZO da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con una leggera curvatura sui bordi (2.5D) e rivestimento Gorilla Glass 3, abbinato ad un sensore frontale Samsung (modello S5K5E2) da 5 megapixel e ad uno posteriore (Samsung S5K3P3) da 16 megapixel con apertura f/2.0, doppio Flash LED e capacità di registrazione video 4K. Possiede WiFi 802.11ac, Bluetooth e 4G/LTE (dual-SIM), lettore di impronte digitali, batteria da 3180 mAh, USB Type-C e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Insomma, per 90 euro non vi sembra un'offerta eccezionale?

Vernee Apollo Lite monta un processore deca-core Mediatek MT6797 e 4GB di memoria

È certamente una promozione unica e basta un attimo per capirlo. Attualmente igogo vende Apollo Lite a circa 200 euro, quindi sconterebbe lo smartphone di oltre il 50%, ed anche Gearbest non è da meno visto che al momento lo propone con una vendita lampo a 170 euro (lo sconto quindi ammonterebbe a circa 80 euro). In entrambi i casi, comunque, lo smartphone sarà spedito dai magazzini cinesi ed arriverà in Italia a costo zero in una ventina di giorni. Potrete scegliere la colorazione nera o silver, a seconda del vostro gusto.

Ma per chi arrivasse fuori orario o a scorte esaurite, c'è un'altra chance: Vernee offre dei codici sconto "personali" da 50$ (circa 45 euro) per l'acquisto di un Apollo Lite entro il 7 novembre. Dovrete inserire il vostro indirizzo e-mail, condividere la promozione sui vostri canali social e lasciare un commento in questa pagina evidenziando i punti di forza dello smartphone. L'azienda cinese sorteggerà ogni giorno 20 utenti ed i loro nomi saranno pubblicati in un riquadro in evidenza. Quindi, che aspettate a metterlo nel carrello?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy