Home News Velocity Micro Cruz Tablet per tutti i gusti

Velocity Micro Cruz Tablet per tutti i gusti

Velocity Micro Cruz Tablet per tutti i gustiVelocity Micro ha reso pubblica la sua intera lineup di tablet, chiamati Velocity Micro Cruz Tablet. Prezzi a partire da 169.99 dollari. Tutti i modelli utilizzano il sistema operativo Google Android.

Velocity Micro ha recentemente iniziato la distribuzione di diversi modelli di tablet, tutti equipaggiati con il sistema operativo Google Android e disponibili in diversi form factor. Velocity Micro Cruz Tablet T410 è un modello da 10 pollici dotato di display touchscreen capacitivo da 1.024 x 600 pixel. Questo device utilizza un processore ARM Cortex A8 da 1 GHz e 512 MB di memoria RAM. Lo storage ammonta a 4 GB. Tra le varie specifiche, troviamo una fotocamera frontale, il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed un modulo WiFi. Il prezzo è di 299.99 dollari.

Velocity Micro Cruz

Prevedendo una spesa di 239.99 dollari, invece, è possibile acquistare Velocity Micro Cruz Tablet T408, versione da 8 pollici dotata di pannello touchscreen capacitivo da 800 x 600 pixel. Il tablet condivide esattamente il resto delle specifiche tecniche con il modello precedente, compreso il sistema operativo adottato. Scendendo di prezzo e arrivando a 199.99 dollari, si potrebbe portare a casa Velocity Micro Cruz Tablet PS47 da 7 pollici. Sostanzialmente, l’unica specifica che cambia rispetto al resto della lineup, è la dimensione del display. Questo modello continua ad essere equipaggiato con la release Android 2.3.

Chi desidera spendere il meno possibile, potrebbe pensare al Velocity Micro Cruz Reader PS127 che impiega, però, un display basato su tecnologia resistiva. PS47 e PS127 costituiscono nuovi modelli appena messi in commercio dal produttore. Sostanzialmente, i vari modelli della serie Cruz PS di Velocity Micro rappresentano soluzioni di compromesso tra costo e prestazioni. In un panorama così vasto come quello del mercato dei tablet, non è facile per le aziende “minori” riuscire a portare a casa risultati tangibili.

Per questo, l’unica freccia al loro arco è quella di bilanciare il prezzo di lancio con la scheda tecnica. Velocity Micro, in quest’ottica, propone diversi modelli raccogliendo una più vasta fetta di utenza, sia essa interessata a qualcosa in più, sia essa decisa a provare, senza impegno, le potenzialità che un tablet è in grado di offrire.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy