Home News I vantaggi della sigaretta elettronica MOTI Vape

I vantaggi della sigaretta elettronica MOTI Vape

I vantaggi della cigaretta elettronica MOTI VapeMOTI Vape ci spiega quali sono i reali vantaggi di una sigaretta elettronica rispetto ad una tradizionale: miglioramento della salute, eliminazione di sostanze nocive da combustione, risparmio economico e un buon profumo di frutta e verdura.

La sigaretta elettronica è sempre più usata per combattere la dipendenza dal consumo di tabacchi lavorati e avere benefici immediati sulla salute dei fumatori, che ritrovano in questo dispositivo le mimiche e le percezioni sensoriali di sigarette, pipe e sigari tradizionali. Il dato sembrerebbe confermato anche dalle ultime ricerche della FDA (Food and Drug Administration), secondo cui "svapare" riduce del 95% i danni causati dalla combustione del tabacco e dal rilascio conseguente di decine di sostanze cancerogene. Insomma la vaporizzazione ha i suoi vantaggi.

MOTI Vape

Uno dei marchi più conosciuti nel settore è MOTI, che produce alcune delle sigarette elettroniche più avanzate sul mercato. Dotate di tecnologia Ceramic Coil Heating di 6th gen e Meta Tech Heating, le e-cigarette MOTI mantengono stabile sia la temperatura che la conduzione termica affinché ogni goccia di e-liquid sia completamente vaporizzata. Quest'ultimo - composto da glicerina naturale di frutta e verdura con sale alla nicotina - offre un'esperienza di svapo più ricca e piacevole, evita l'ingiallimento dei denti e problemi di alitosi in quanto privo di tutte le sostanze nocive derivate dalla combustione del tabacco. E in più funge anche da deodorante per ambienti, perché molto profumato.

MOTI VapePer i fumatori incalliti che si avvicinano per la prima volta alla sigaretta elettronica, MOTI consiglia la modalità di sale alla nicotina moderato, che riduce la stimolazione della nicotina nel corpo umano e offre la sensazione di fumare una vera sigaretta. Un altro vantaggio derivante dall'uso di sigarette elettroniche è quello economico: un liquidpod copre circa due pacchetti di sigarette e costa molto meno, per non parlare dell'inutilità degli accendini.

Naturalmente, l'elemento più importante resta sempre la qualità. Il liquido MOTI contiene aromi concentrati Capella Flavors, che utilizza i migliori ingredienti nei suoi prodotti, mentre il cuore dell'atomizzatore è in ceramica. Tutte le sigarette elettroniche MOTI sono realizzate con materiali di alta qualità, buone finiture ed elevata resistenza all'usura. Il fornitore dell'azienda è la statunitense Eastman.

Le sigarette elettroniche MOTI però non sono solo valide dal punto di vista tecnico e funzionale, ma anche estetico. L'azienda ha deciso di progettare le sue e-cigarette con un design essenziale e lineare, privo di pulsati e switch, ma con una sola batteria da 500 mAh integrata che può essere ricaricata in un'ora e supporta oltre 600 tiri. Inoltre, anziché pods confezionati, MOTI permette di ricaricare e creare la propria fragranza.

MOTI Vape

Lo starter pack, che costa meno di 30 dollari, include tutto ciò di cui avrete bisogno per iniziare a svapare: la sigaretta elettronica, un pod ricaricabile o preconfezionato ed un cavo di ricarica USB. Potete scoprire l'intera lineup di MOTI, le versioni più adatte alle vostre esigenze e le tante colorazioni, attraverso il sito ufficiale.

Non ci sono notizie correlate


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy