Home News Un netbook anche da Fujitsu-Siemens

Un netbook anche da Fujitsu-Siemens

Fujitsu-Siemens netbookSi aggiunge oggi alla lista di aziende produttrici di netbook, anche Fujitsu-Siemens. Il mini-notebook sarà rilasciato entro il prossimo autunno ad un prezzo compreso tra 300 e 400 dollari.

Un sito di informazione tedesco, chiamato Netbux.de, ha pubblicato la prima immagine inedita del netbook firmato Fujitsu-Siemens, una delle ultime azienda a non aver ancora compiuto ufficialmente il suo ingresso nel settore dei computer portatili a basso costo. Il mininotebook, che potete osservare nella fotto sottostante, dovrebbe appartenere alla famiglia di laptop consumer Amilo, ponendosi così in diretta concorrenza con i più blasonati Asus Eee PC, Acer Aspire One e MSI Wind.

Fujitsu-Siemens netbook 

Con un design essenziale e spartano, il Mini-Note Fujitsu-Siemens raccoglie le linee e i colori della nuova serie Amilio 3000, bianco e nero, apportando dei piccoli cambiamenti alla progettazione. Per il momento non ci sono informazioni dettagliate ed ufficiali sulla sua dotazione tecnica, ma possiamo ipotizzare che il cuore pulsante del primo netbook targato Fujistu-Siemens, sia affidato ad un processore Intel Atom. Molto probabilmente, osservando le immagini, lo schermo LCD potrebbe avere una diagonale di 8.9 pollici.

Fujitsu-Siemens netbook

Secondo la fonte, il piccolo notebook Fujitsu-Siemens, già ultimato, potrebbe essere commercializzato nel prossimo autunno, anche se non è stata fissata alcuna data certa, ad un prezzo compreso tra 300 e 400 dollari. Vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli.